Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

sentirsi falliti ........????????????

mi sto sentendo una fallita.... la scuola va male e sono all'ultimo anno di liceo! quindi il traguardo è vicinissimo ma sto rischiando l'ammissione ******! e non riesco a rimediare...... ho la cellulite nel sedere il che lo fa orrendo e sto ingrassando per colpa della pillola.... non risco a fare sport perchè ho la tosse asmatica da sforzo :( posso fare solo fitness leggero -.-" e nullaltro che comporti eccessivo sforzo o che sia all'aperto altrimenti ...asma! quindi mi ritroverò grassa e cellulitosa :( ebbene si .... il mio fallimento consiste nell'andare male a scuola, avere la cellulite, e ingrassare...possono sembrare problemi banali...ma uniteli insieme! che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

cmq...non voglio sembrare banale :( ...voglio solo qualcuno che mi dia forza perchè non ho molta amiche in grado di farlo....... cioè...pensate che la mia migliore amica, magra stecca e senza un fil di grasso che va bene pure a sucola...prova invidia per me -.-.... è ovvio che è una ipocrita dato che mi dice pure che sto dimagrendo quando è il contrario!!! ed io che le ho sempre voluto bene :(...quidni sto solo cercando della amiche...in un certo senso anche se via web :(

5 risposte

Classificazione
  • Lalla
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

Puoi se credi di potere!

Tu puoi passare. Tu poi dimagrire!

Non ci pensare più e comincia a sudare!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Eh, ma che scenario apocalittico! Sei solo stressata per via dell'esame, forse è per quello che ingrassi, no? Per adesso concentrati sullo studio, appena ti sarai liberata da questa benedetta maturità potrai pensare a te stessa. Potresti farti cambiare tipo di pillola, oggi ce ne sono a basso dosaggio che non hanno nessun effetto collaterale, e, se non puoi fare sport, inizia una bella dieta che oltre a farti dimagrire contrasti anche la ritenzione idrica, e quindi la cellulite. E soprattutto stai tranquilla, lo stress è un fattore a favore di questo inestetismo (che poi ce l'hanno tutte, prima o poi).

• Anonimo
    8 anni fa

ricordati ke se dai tutta te stessa in ciò ke fai nn sarai mai una fallita!

Fonte/i: vita
  • Anonimo
    8 anni fa

Niente paura ci pensa la vita...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • VeVe
    Lv 4
    8 anni fa

Intanto smetti di fare sesso e magari non ingrossi !!!

Studia si può sempre rimediare !

Scusami ma ... Ti sta Di lezioneeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.