Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

cosa--->dovete ASSOLUTAMENTE fare questo test STRAdivertente xD?

http://www.nienteansia.it/test/super-test-di-perso...

ecco a voi il link xD mi fate vedere i vostri risultati xD vi prego!!!! ecco il mio :)

Salve, il mio nome è Jhonny Depp e vorrei parlare un po' di Martina, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente paziente. Martina ha 110 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Martina in quanto grande sostenitrice di Wody Allen. La vita di Martina non sarebbe così ordinaria senza Wody Allen. Martina parla di Wody Allen in questi termini: <<è sexy e divertente>>. Martina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Martina lavora come suora, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come etologa. Le cose che la mia cara amica Martina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia salute bellezza. Ciò che ella adora è invece parlare. Passa giornate intere a parlare! Martina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: l'erba, la speranza e l'allegria sono tra le cose più temute da Martina. Viola, quello sì che è un colore amato da Martina! la sfortuna, la tristezza e la morte sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Martina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 10000 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 110 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Martina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è superficiale e egoista!>>.

E ora una notizia bomba su Martina. Martina è segretamente innamorata di Berlusconi?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Salve, il mio nome è Will Smith e vorrei parlare un po' di Mirko, che è il mio migliore amico.

Egli è l'individuo più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesto. Mirko ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Mirko in quanto grande sostenitore di Justin Biberon. La vita di Mirko non sarebbe così attiva senza Justin Biberon. Mirko parla di Justin Biberon in questi termini: <<È un grande.>>. Mirko vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Mirko lavora come medico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come militare. Le cose che il mio caro amico Mirko detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, felicità, amore. Ciò che egli adora è invece giocare. Passa giornate intere a giocare! Mirko odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba, moto, evidenziatori sono tra le cose più temute da Mirko. Rosa, quello sì che è un colore amato da Mirko! penne, vestiti, cielo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Mirko possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 3 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di far soffrire una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Mirko possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<È falso, ipocrita e s*****!>>.

E ora una notizia bomba su Mirko. Mirko è segretamente innamorato di Berlusconi!

Chi è che non mette Berlusconi??? XD

• 9 anni fa

è fantastico hahahaha Salve, il mio nome è Gackt e vorrei parlare un po' di Andy, che è il mio migliore amico.

Egli è l'individuo più ingenuo che io conosca, anche se crede di essere estremamente orgoglioso. Andy ha 120 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Andy in quanto grande sostenitore di Mario Ballotelli. La vita di Andy non sarebbe così mite senza Mario Ballotelli. Andy parla di Mario Ballotelli in questi termini: <<é una persona con stile>>. Andy vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Andy lavora come schiavo, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medium. Le cose che il mio caro amico Andy detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amicizia denaro. Ciò che egli adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Andy odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: notte mare cielo sono tra le cose più temute da Andy. Grigio, quello sì che è un colore amato da Andy! strada computer casa sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Andy possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 3000 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 120 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere un ex. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Andy possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è falso!>>.

E ora una notizia bomba su Andy. Andy è segretamente innamorato di Bossi!

Fonte/i: mi ha fatto molto ridere
  • Anonimo
    9 anni fa

raga ma è stupido

Salve, il mio nome è Dalaylama e vorrei parlare un po' di Lulù, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più onesta che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Lulù ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 47. Tuttavia io ammiro molto Lulù in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Lulù non sarebbe così fortunata senza Berlusconi. Lulù parla di Berlusconi in questi termini: <<è una persona saggia e giusta>>. Lulù vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Lulù lavora come vigile urbano, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come magazziniere. Le cose che la mia cara amica Lulù detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: soldi fama successo. Ciò che ella adora è invece guidare. Passa giornate intere a guidare! Lulù odia tutto ciò che ha a che fare con il colore arancione: sole arancia carota sono tra le cose più temute da Lulù. Nero, quello sì che è un colore amato da Lulù! paura lutto auto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Lulù possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 25 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di abbandonare tutto. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Lulù possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falsa e opportunista!>>.

E ora una notizia bomba su Lulù. Lulù è segretamente innamorata di Berlusconi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.