Avril ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

Mi fate l'analisi logics di questo testo? non ci capisco niente?

Diderot viveva in un posto abbastanza difficile da descrivere, perché a prima vista poteva sembrare un disordinato negozio di oggetti strani, un museo di bizzarrie, un deposito di macchine inservibili, la biblioteca piu caotica del mondo, o il laboratorio di qualche dotto inventore di aggeggi indefinibili.

tutti chiamavano il posto " bazar del porto;" il proprietario, harry, era un vecchio lupo di mare che ,nei suoi cinquant'anni di navigazione per i sette mari, aveva raccolto oggetti di ogni tipo.

nelle tre case, collegate attraverso corridoi e scale strette, c' erano quasi un milione di oggetti, fra i quali possiamo ricordare 7200 cappelli con tesa flessibile per non essere portati via dal vento ,160 ruote del timone di barche col mal di mare a forza di girare intorno al mondo, 245 fanali di imbarcazioni che avevano sfidato le piu fitte nebbie ,12 telegrafi di macchina sbattuti da iracondi capitani ,256 bussole che non avevano mai perso il nord, 6 elefanti di legno a grandezza naturale, 2 giraffe imbalsamate nell' atto di contemplare la savana ,1 orso popolare imbalsamato nel cui ventre giaceva la mano destra , anche' essa imbalsamata di un esploratore norvegese.

Aggiornamento:

Mi serve per stasera domani ho il compito di grammatica e non voglio rimanere impreparata vi prego in ginocchio vi scongiuro mi serve aiuto

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

starai scherzando hàhàhàh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.