arredo bagno di design economico?

Buongiorno! cerco uno shop online o anche un negozio in friuli venezia giulia di arredamento (bagno specialmente ma anche per altri locali) non standard, qualcosa di particolare, di design ma economico!

mi sapete aiutare o sogno qualcosa di impossibile?

grazie

Aggiornamento:

cerco mobili moderni particolari, non del genere ikea perchè sono troppo standard. Qualcosa di più fantasioso ed elegante ma sempre a prezzi accessibili... anche in slovenia magari!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Per i sanitari prova a guardare all'Ikea. Puoi prendere dei mobili molto essenziali, bianchi, con forme e linee pulite per dare un aspetto moderno e di design, però perchè non sia troppo asettico arredalo con accessori particolari, ad esempio questi dosa-sapone e porta-spazzolini di design svedese

    http://www.anversa.com/it/prods-133-1.aspx

    poi metti un tappetino in tinta (anche questo lo trovi sullo stesso sito, a me piace quello verde http://www.anversa.com/it/prod-27-940-fiji.aspx ) , appendi qualche quadretto con un disegno raffinato adatto al bagno, e metti qualche piantina grassa (hanno bisogno di luce, quindi mettile solo se il bagno non è cieco) e qualche confezione di profumo e di crema (io ho quelle dell'Erbolario, che hanno delle belle confezioni con colori naturali).

  • 4 anni fa

    Ciao Per i sanitari bagno t consiglio Jo-Bagno.it si trova a Civita Castellana dove sono tutte le ceramiche produttrici e la maggio parte dei sanitari che trovi in italia in giro per centri etc sono tutti prodotti in quelle zone, quindi ti garantiscono tempi di consegna buoni e prezzi favorevoli. Nel sito io ho acqsuitato anche dei mobili da bagno e ho usufruito di un offerta in corso. Insomma ho fatto tutto il bagno con neanche 1000 euro :_)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.