Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 9 anni fa

Ford Focus Problema con Chiusura Centralizzata?

Ciao a tutti ho un problema con la chiusura centralizzata:

Praticamente quando chiudo le portelle e con il telecomando spingo il pulsante di chiusura si chiudono tutte le portiere TRANNE la portiera anteriore del passeggero.

Per chiuderla bisogna che chiudo tutte le portelle tranne quella del passeggero anteriore e poi do l' impulso con il telecomando di chiudere le portelle e poi devo premere manualmente il pulsante di chiusura vicino la maniglia che comunque "và molto duro" e poi chiudere normalmente la portella.

A questo punto se voglio riaprire con il telecomando si riaprono tutte e 4 le portelle ma poi se voglio richiudere quella del passeggero rimane sempre aperta e mi ritocca fare sempre la solita procedura sopracitata.

Domani pomeriggio ho da fare la revisione dal meccanico e vorrei sapere cosa potrebbe essere e cosa mi costerebbe "MAL CHE VADA"! Vi ringrazio ciao a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

PENSO SI SIA ROTTO L' ALZA E CHIUDI, E IN QUESTO CASO DEVI COMPRARE UN KIT CHIUSURA CENTRALIZZATA, MA SU UN AUTORICAMBI ONLINE LO TROVI ANCHE A MENO DI 50 EURO.

• m
    Lv 6
    9 anni fa

Meccanicamente non chiude ma con il telecomando si...allora credo che l elettroserratura della porta passeggero si sia rovinata...puoi trovare il pezzo anche usato (dipende dall anno dell auto) da un demolitore!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.