Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Iphone 3gs !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto perfavore!!!?

Il mio Iphone da qualche giorno mi è andato a ******* .. si illumina solamente in carica ma non si accende e non legge la carta sim! mi viene fuori di collegarlo a itunes ma appena lo collego si spegne e si illumina ma non viene più fuori la scritta di itunes aiuto vi pregoooo cosa potrei fare????

3 risposte

Classificazione
  • Vecio
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

è da buttare.. solitamente i cellulari dopo i primi 2 anni iniziano a non andare più.. è sempre stato cosi..

Se calcolo che i primi 2 nokia che ho posseduto sono finiti in lavatrice, poi altri 2 (1 nokia e un motorola a conchiglia),li ho persi, poi ancora un nokia (quello dalle cover intercambiabili) mi si è distrutto andando in scooter, poi un n70 dopo poco non prendeva piu la linea, poi un vecchio panasonic non si accendeva piu, un poi un u700 samsung dopo 6 mesi non andava piu l' audio, poi ho comprato un LG android che ho ancora.. ha già un anno.. mi sa che tra un po è ora di cambiare.. magari proprio quando esce windows 8 smartphone. :)

Vedi i cellulari non sono fatti per durare.. xD

(ho ancora un nokia 3510i quello è ancora vivo )

• 9 anni fa

potrebbe essere la batteria che ha finito i cicli di ricarica disponibili.. comunque prova a nerlo in carica per 20 minuti, poi lo attacchi al computer, chiudi iTunes spengi il telefono e poi lo riaccendi, da subito tieni premuti tasti home e sleep per 10 secondi poi dopo i 10 solamente il tasto home.. a questo punto se tutto va bene iTunes lo rileverà come in fase di recupero.

Ripristina e dovrebbe ripartire.. (se la batteria non è andata..)

• 9 anni fa

mandalo al centro assistenza apple

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.