promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 8 anni fa

come potrei migliorare qst mazzo di magic?ho speso molti soldi ma perdo sempre!?

sono disperato.......aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

10 punti alla migliore risposta

x22 palude

x4 disfare

x4 vittima della notte

x2 tentacoli della corruzione

infrangere speranze

macabro raccolto

morte negata

dissanguare

tutore diabolico

spirito struggente

Manto Setabisbiglio

manipolatore glaciale

Punta del Colpo di Grazia

ciò che fù preso

x4 vampiro falco notturno

x2 nekrataal

demone delle rune

mortivoro

Cavaliere del Crepuscolo

mago d'onice

nibbio infernale d'acciaio

incubo

kiku, fiore della notte

mirri la maledetta

drana, capo sanguinario kalastria

kalitas, capo sanguinario di ghet

Geth, Signore della Cripta

sorin markov

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

troppe carte in monocopia e manca una strategia (o meglio sinergia di base)

parto dalle creature

vampiro falco notturno - ottimo

nekrataal - ci sta, non aggiungerne più

demone delle rune - è costoso, ma ha volare e un effetto tipo tutore diabolico puoi lasciarlo

mortivoro - con geth e morte negata rischi di pagare 4 e ritrovarti il mortivoro con 3/3, puoi tenerne uno, ma avendo incubo lo toglierei

Cavaliere del Crepuscolo - molto bella aggiungine per arrivare a 3-4

mago d'onice - hai solo creature grosse (le uniche piccole che hai sono falco notturno e cavaliere che già da sè distruggono) ...il mago è inutile

nibbio infernale d'acciaio - con il nubbio sostanzialmente uccidi solo creature con volare...e devono bloccarlo in massa...togli

incubo - scegli se tenere incobo o il mortivoro...io consiglio l'incubo, almeno hai la certezza che sia un 6/6 puoi aggiungerne anche uno

kiku, fiore della notte - davvero spenderesti 4 e tapperesti una creatura per ucciderne una, ammesso che abbia forza maggiore o uguale alla costituzione?? io no xD via

mirri la maledetta - ancora una non fa male

drana, capo sanguinario kalastria

kalitas, capo sanguinario di ghet

Geth, Signore della Cripta

sorin markov

tutti questi sono lentissimi...se giochi in torneo puoi far che toglierli tutti, perchè senza acceleratori difficilmente riuscirai a giocarli...drana e kalitas sono davvero costosi quindi toglili a priori...geth ti fa recuperare creature dal cimitero (quindi il mortivoro diventa davvero inutile) puoi aggiungenre ancora uno

sorin ti dico per esperienza che è lento e controllare il turno dell'avversario alla fine non è poi una gran cosa...io ne tenevo uno giusto così per sfizio ma l'ho giocato davvero poco...

disfare - costa un po' troppo...allo stesso prezzo puoi usare sacramento sadico che ne rimuove 3 e direttamente dal grimorio

vittima della notte - troppo limitata...usa lama del fato o esilio oscuro

tentacoli della corruzione - vanno bene

infrangere speranze - mettine di più perchè sono 5 danni possibili

macabro raccolto - no, uno solo poi è davvero inutile piuttosto cerca ancora un geth

morte negata - aggiungine una tanto non ne giocherai molte

dissanguare - è ottima in partite contro più avversari, nell'uno contro uno puoi usare subire il passato

tutore diabolico - se alla fine hai troppe carte in monocopia puoi usarne 2 o 3 per andare a cercare quello che ti serve ma li toglierei

spirito struggente - per renderlo davvero efficace ci andrebbero degli acceleratori...che non hai...o inseriamo dei rito oscuri/sfoltire i deboli o lo togli

Manto Setabisbiglio - nah...inutile xD

manipolatore glaciale - non ti permette di evitare che l'avversario non utilizzi un'abilità, effettui un attacco o attinga mana...inutile

Punta del Colpo di Grazia - questa è ottima combinata con doppio attacco e tocco letale...non avendo doppio attacco è inutile, anche perchè uccidendo molte creature i tuoi attacchi passano facilmente...via

ciò che fù preso - se già recuperi creature dal cimitero è inutile renderle anche indistruttibili...via

detto ciò avresti sulle 40 carte...non conosco i costi di evocazione di tutti, ma mi sembra che la maggior parte delle creature siano lente, in compenso hai molti distruggi creatura quindi dovresti comunque sopravvivere i primi tirni...se trovi terre che aggiungono mana nero e con altri effetti fastidiosi puoi tranquillamente metterli...

Fonte/i: :D
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

A mio parare tutti i mazzi devono fare una strategia ben precisa (macina, spaccaterre, counter, sparo, distruggi creatura ecc ecc)... Fatti una tattica, scegliti una strategia che ti piace e basa il tuo gioco su di quello (esempio: io ho uno spaccaterre, che come strategia è buono... Con quello mi capita di perdere perchè è facilmente aggirabile come strategia, ma non mancano le vittorie e mi capitano spesso anche quelle). Inoltre mi sembra di notare che molte delle tue creature costino troppo mana... Forse è anche troppo lento come mazzo

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

nn lo so

• 8 anni fa

il fatto è che tu devi provare ad elaborare delle tattiche con questo mazzo tipo giocando da solo e riuscire a modificare nel modo giusto quello che non va in esso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.