Connessione wireless (con chiavetta) intermittente e rallentata da un mese?

Da circa un mese a questa parte la mia connessione wireless non mi permette più di vedere video su Youtube né di parlare su Skype in modo corretto perché è intermittente (ovvero il download si alza e poi torna a zero, poi dopo un po' scarica di nuovo e successivamente si riazzera).

Ho chiamato il mio gestore (Wind) ma in seguito alla mia segnalazione non hanno riscontrato alcuna anomalia di rete.

Ho fatto varie scansioni con antivirus (Malwarebytes Antimalware, Avira, Advanced System Care 5, Glary Utilities) ma non ho risolto il problema...

Come faccio a risolvere il problema?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

io ho avuto tuo stesso problema qualche anno fa con la chiavetta della vodafone ,dopo mesi e mesi di disperazione ho chiesto in giro e mi hanno detto che nel sito della vodafone girava un aggiornamento che permetteva la normale navigazione in rete quindi prova a vedere nel tuo sito oppure cosa ke ti consiglio passa ad una linea fissa ke nn sia mobile(chiavetta) scommetto che la tua connessione nn arriva ad 1mb come tutti coloro ke adoperano le chiavette quindi se nn riesci dal sito passa direttamente ad una linea fissa

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.