Luce pulsata?chi ha info?

Ragazzi,vendono questi macchinari della luce pulsata,c'è quella della bellissima di imeteck mi pare che è 300euro,qualcuno l'ha provata?ma funziona veramente,o è una cretinata?e fa male secondo voi le onde che invia sulla pelle x bruciare il bulbo pilifero,non vorrei che dopo le 4 sedute a cui uno si sottopone a lungo andare fanno male alla pelle,e poi i peli vanno via davvero?vorrei delle risposte da chi l'ha già provata,x garantirmi almeno in parte se è un buon acquisto o no,anche xk 300euro non sono monetine

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao..guarda se posso darti un consiglio evita di acquistare macchinari come quello della Imetec bellissima perché non danno il risultato sperato per il semplice motivo che fare la luce pulsata nn è cosi semplice come fanno vedere in tv! io sto facendo delle sedute per un capriccio e mi sto rendendo conto che i risultati sn ottimi ma costa parecchio io ci vado una volta al mese e non ti si leva il problema in 4 sedute fidati,cmq la riuscita della luce non dipende solo dai macchinari devi trovare anche una persona che che abbia esperienza perchè fidati non è solo passare un macchinario! quindi se il tuo problema nn è grace ti consiglio di nn comprare il macchinario se invece nn puoi farne a m mettiti in mano ad un buon centro estetico!!! ciaooooo

• 5 anni fa

Lilia perché dici che non sono efficaci? Il laser non lo so ma la luce pulsata che io ho fatto presso un centro estetico con apparecchiature della dermal institute ti assicuro che funzionano e l'eliminazione è proprio definitiva. Quindi non sparare a caso ! Informati e prova !!

• Toto
    Lv 4
    9 anni fa

ti consiglio di andare in un centro di benessere perché li è sicuro che funziona :) io mi sono trovata bene BE quella della imetec essendo una novità è ancora da perfezionare ..sicuramente i raggi che emanda qualche minimo danno lo provocano..cmq non fa molto fare.meno della ceretta :)

Fonte/i: me
  • N
    Lv 6
    9 anni fa

Lascia perdere. Non conviene proprio non sono così potenti come macchine quelle. Hai risultati ottimali solo se usi la macchina riscaldata ad acqua. Cmq non fa male alla pelle. Io conosco persone che dopo 5 o 6 sedute max 10 non hanno più peli.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Secondo me funzionano, nel senso che duran molto più d'una ceretta, ma definitivi non lo sono nemmeno i laser dei medici

• Anch'io ero interessata, ma per il prezzo che è ........ non saprei....se ne vale la pena...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.