XD ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 9 anni fa

quando recupera dall'infortunio david villa?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

David Villa continua a bruciare le tappe per recuperare dall'infortunio alla tibia che lo tiene lontano dai campi di gioco dallo scorso dicembre. L'obiettivo del 'Guaje' è quello di recuperare per il finale di stagione, in modo da poter partecipare al prossimo Europeo. Sulla condizione fisica del giocatore ha parlato uno dei suoi agenti, Victor Onate, lasciando trapelare segnali di ottimismo: "Ancora non ne siamo sicuri, ma credo che Villa potrà tornare in campo a fine Aprile - ha commentato il suo agente alla tv spagnola 'Canal9' -. Il ragazzo sta cercando di tornare in forma ed è concentratissimo sul suo rientro".

QUESTE SONO LE FRASI ANNUNCIATE DALL'AGENTE DI DAVID VILLA..E PROBABILMENTE RECUPERERà DALL'INFORTUNIO A FINE APRILE...COMUNQUE DEVE AVERE IL RITMO PARTITA SE VUOI CHE GIOCA DELLE OTTIME PARTITE.

• 9 anni fa

non mettere la miglior risposta a simeone..è un cretino che va in cerca di miglior risposte. ha fatto pure la domanda su yahoo su come essere answeriano doc!!! e io l'ho pure risposto! bha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.