Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

aiuto, crema depilatoriaaaaaaaa?

ragazze, ho bisogno d'aiuto...per chi usa la crema depilatoria...è buona? cioè, dopo quanto cominciano a ricrescere i peli?

qualche contro? e i pro? per favore, scrivete tutto ciò che sapete... grazie in anticipo :**

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

beh con la crema depilatoria che uso io mi trovo bene, comunque con le creme depilatorie in generale ci si trova bene. La crema depilatoria levano i peli superflui senza l'utilizzo delle limette perchè c'è una specie di spatoletta in plastica.

i pro:

- è un metodo assolutamente indolore

- è facile e veloce

- la durata della depilazione è di 3 settimane circa

- dissolve la radice del pelo

- il costo per comprarla è limitata

però come contro c'è da stare attenti perchè bruciando la radice del pelo potrebbe causare qualche irriaìtamento della pelle, perciò devi essere per lo più abituata.

Ti lascio anche un link dove puoi leggere tutto sulla depilazione:

http://www.perladepilazione.it/crema-depilatoria.h...

• 8 anni fa

Ciao i peli crescono dopo pochi giorni...Se ti serve una cosa duratura usa la ceretta o il silk epil!Magari la ceretta falla da un'estetista le prime volte!NON è vero che crescono più grossi ma è vero che le creme possono dare allergie o intolleranze,infatti sulla confezione c'è scritto di fare un test di tollerabilità qualche giorno prima e se non ci sono problemi puoi usare la crema per depilarti!

• Crescono come la lametta........ non cambia nulla...

• Nadia
    Lv 4
    8 anni fa

Bisogna provarla su una piccola parte del corpo xk a volte non a tutti fa lo stesso effetto,c'è a chi brucia,cmq l'effetto e. Praticamente simile alla lametta,il pelo non si estirpa dalla radice,quindi la ricrescita e simile a quella della lametta,lo so xk oggi gli guardavo le braccia alla mia amica che se le fa con la crema,aveva i peli di 2millimetri che gli stavano crescendo,così come ti crescono se ti fai la lametta,sono solo un so più morbidi,insomma ti spinano meno,ma a vista la situazione e identica,io la facevo nel baffetto,e non te la consiglio affatto,è come se ti fai la lametta sul baffo credimi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao :) purtroppo è come il rasoio...non te li toglie dalla radice e te li spezza...però almeno te le idrata e l'effetto dura un po' più a lungo!

• 8 anni fa

I peli se crescono, serviranno a qualcosa, o sbaglio? perchè toglierli?

• 8 anni fa

Non usarla !! Puzza tantissimo i peli crescon dopo poco tempo e sono più grossi !! Ti consiglio ceretta o silk epil :)

• 8 anni fa

Boh.... senti.. i peli crescono abbastanza presto, ma sinceramente non trovo GROSSE differenze con ceretta o rasoio.

E' comoda, assolutamente indolore.. solo abbastanza puzzolente in genere.

L'unica cosa su cui forse la ceretta la batte è forse il tempo di ricrescita.. nel senso che 1--2 giorni dopo percepisci che già la pelle non è PERFETTAMENTE liscia. Ma comparato al dolore della ceretta, crema a vita.

Ah, a me non hanno mai fatto nessun genere di allergia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.