Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

La mia giornata d oggi? Ho cmbinat danni?

Bsera amici.

Colazione 150 yogurt bianco una mela un te

Spuntino un arancio

Pranzo tre mele

Merenda un arancio un te

Cena 420 gr ricotta vaccina 120 gr frese integrali 2 formaggini del pate tonnoe ketchup e 1 mela

Tropp vero? E' ch la ricotta d sottomarca non avev sapore proprio' bu!!

Cm poss rimediare?!

5 risposte

Classificazione
  • sere
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    colazione:66(se era magro e non intero) +90+2

    spuntino:70

    pranzo:270

    merenda:70+2

    cena:613+432+80+43+10+90

    totale:1838

    non è poi tantissimo,ma quello che hai mangiato a cena(parlo in termini di calorie)l'avresti dovuto mangiare a pranzo,quello che hai mangiato a pranzo (/270 calorie,ma non le mele che sono troppe e non è che ti fa dimagrire sempre 270 calorie sono),l'avresti dovuto mangiare a cena.Da domani correeggi questo e fai colazione e pranzo più abbondante e un cane leggera da 250 calorie,rimedierai in poco tempo :))

  • Ralfo
    Lv 7
    8 anni fa

    si hai combinato tanti danni...

    RR

    Fonte/i: se vuoi rovinare il metabolismo..continua cosi...
  • 8 anni fa

    ma mangia quello che ti pare e fai attività fisica ! non serve a niente nn mangiare il peso che ''perdi'' è semplicemente il cibo :)

  • 8 anni fa

    il pranzo è sbagliato perchè nn puoi mangiare solo 3 mele! e il ketchup la sera rovina tutto!! segui una dieta dal nutrizionista ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.