I cani sono un pò tonti, forse per questo piacciono agli uomini, così i gatti sono preferibili?

dalle donne per via di un intelligenza intuitiva e particolare

Non fa una grinza, non è una trollata, ma una notizia finalmente confermatada scienziati su focus

tutto torna:)

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Mah.. a me piacciono di più i cani.. che francamente non mi sembrano più tonti dei gatti! Anzi!

Il focus dice tante cose.. ma proprio tante.. forse dovrebbe dirne di meno..

Ci sono tanti tipi di intelligenza.. la capacità di apprendere (e secondo me qui vincono i cani.. voglio vederti insegnare ad un gatto a fare l'animale guida per un cieco XD), ma anche la capacità di trovare la soluzione ad un problema (ad esempio, se un cane è legato, quanto tempo ci mette a capire che per fuggire non deve tirare, ma mordere la corda che lo lega per liberarsi.. e anche qui dubito che il gatto trovi presto la soluzione.. i gatti che conosco io si divincolano per un po' e alla fine se non riescono di sdraiano e rimangono immobili!).. insomma.. in quale tipo di intelligenza i gatti sono più ferrati?

• Luke
    Lv 4
    9 anni fa

i cani sono tonti, ??? ahahahaaah a be allora perchè li usa la polizia per scovare la droga , gli esplosivi , e perchè vengono usati come cani soccorso nella neve . il gatto mangia beve dorme e basta , è un cuscino .

Fonte/i: ho un gatto
  • 9 anni fa

Non sono d accordo anzi I cani sono piú utili agli uomini... Sono addestrabili e ti possono salvare la vita.. Mai sentito che I gatti salvassero vite.. Che siano buffi ma non tonti é vero... il gatto é bello perché indipendente il cane é tutto l opposto ma non per questo meno preferito

• 9 anni fa

Ma sei scema o cosa? Le persone tonte sono quelli che parlano male dei cani quindi anche tu !!!

Gli animali più intelligenti, fedeli, bellissimi sono i cani quindi SMETTETELAAA!!! Avete capito??? Mi sono stufata dei razzisti .. perchè voi siete così ... !! Odiate i cani figurati i vostri figli !!!

Qui state solo perdendo tempo !!!

Spero che tu non abbia un cane se no povero amico a 4 zampe .. starà soffrendo ad avere come padrona una come te!!!

Io sono dog sitter (amante cani) .. e lo farei per tutta la vita perchè amare gli animali non è schifoso come tutti dicono .... I CANI PER ME SONO UNICI E NON TI TRADIREBBERO MAI !!!! Vergognati !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.