ragazzi, la renault twizy ha i finestrini e l' apertura centralizzata?

Ciao sono andato sul sto renault per configurare la twizy ma tra gli optional non ci sono i fineatrini c'e solo un mezzo sportello. Grazie in antixipo a chi rispondera.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Niente finestrini, niente chiusura centralizzata (a che servirebbe?)

    è uno scooter a 4 ruote, è omologata come ciclomotore (come i 50cc) o come motociclo leggero (come i 125cc) in base alla potenza quindi si può guidare a 14 e 16 anni

  • Anonimo
    8 anni fa

    infatti,e' senza finestrini e nemmeno ha la barra laterale se non la richiedi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.