vanessa p ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

mal di dente,calmare il dolore?

cosa posso prendere per calmare il dolore?esiste un kit di pronto soccorso fai da te per questi problemi.......

7 risposte

Classificazione
  • scilla
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

io ci metto una bustina di Nimesulide sopra e lascio sciogliere la polverina dopo circa 10 minuti il dolore forte passa...certo se c'è una carie sarà poi da curare

gli antibiotici non servono a niente...non fanno passare il dolore e se non sai l'origine del dolore non contano niente di niente

io ho un granuloma, ma il dentista l'antibiotico non me lo dà..passa da solo...poi finiamo la cura

in bocca al lupo

• 9 anni fa

la cosa migliore è andare subito da un dentista!!! tutti questi farmaci aleviano solo il dolore, ma la causa rimane e bisogna indagare qual è!! probabilmente ci sarà bisogno di devitalizzare il dente perchè i batteri sono entrati in polpa, e se continui a temporeggiare arriveranno anche nell'osso!! quindi va subito da un medico e lui ti saprà dire meglio... cm antidolorifici momentanei il sinflez va bene...

Fonte/i: studente odontoiatria
  • gibbo
    Lv 5
    9 anni fa

la cosa migliore contro il mal di denti è il coefferalgan ma te lo deve prescrivere un medico

• 9 anni fa

Allora non sono solo a mal di denti , se è leggero và benissimo Oki , se invece è più forte ti consiglio di prendere il Sinflex da 550 milligrammi adatto proprio per i dolori di denti e ti consiglio di fare anche sciacqui con un buon colluttorio che aiuta a sfiammare le gengive .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Secondo me devi usare il classico rimedio della nonna. Un po' di funghetti

• Anonimo
    9 anni fa

oki....funziona!

• 9 anni fa

un anti infiammatorio se ce l ascesso un antibiotico.mi dispiace brutto il mal di denti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.