ragazze, sondaggino matri...?

Ciao a tutte! manca poco oramai.... HELP!

nel frattempo faccio qualche domandina a voi...

- qual'è stato il momento in assoluto più emozionante?

- come vi sentivate mentre percorrevate la navata della Chiesa? (o all'entrata del comune)

- c'è stato un avvenimento che, potendo, avreste evitato?

- in che ambiente avete fatto le foto? (mare, campagna, città...)

- qual'è stata la cosa più divertente di quel giorno?

- durante il ricevimento ci sono stati balli, scherzi ecc..oppure è stato tutto molto tranquillo?

- il menù era a base di carne o di pesce? quante portate c'erano?

- alla fine della giornata eravate esauste o cariche di adrenalina?

grazie a tutte!

DAE: avete fatto vedere il video o l'album del matrimonio ai vs bimbi?

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    - qual'è stato il momento in assoluto più emozionante? La cerimonia in comune è stata tutta emozionante, sinceramente non credevo xchè molti dicevano che non è come in chiesa, invece è stato tutto emozionante! Mio padre con i goccioloni che mi aspettava per accompagnarmi dentro la sala, mio marito tremante ahahaa, lo scambio delle fedi.. i famosi "si", insomma tutto!!

    - come vi sentivate mentre percorrevate la navata della Chiesa? (o all'entrata del comune)

    Un po' pesante!! ahahah!! ero al 8* mese di gravidanza e dall'entrata del comune dovevo fare 2 rampe di scale per arrivare alla sala dove celebravamo il matrimonio, con un abito pesante, che ridere ogni 4 scalini mi fermavo per riprendere fiato, un po' il peso e un po' l'emozione...! Mio babbo sembrava più che accompagnasse un sacco di patate invece che sua figlia... :)))))

    - c'è stato un avvenimento che, potendo, avreste evitato? No.. devo dire che ero in bomba assoluta quel giorno... ed è bello che sia tutto naturale... figuracce e non!

    - in che ambiente avete fatto le foto? (mare, campagna, città...) in campagna, in un campo di grano, in mezzo alle balle di grano! sembravo più una mucca io :D Poi nel centro storico del ristorante.

    - qual'è stata la cosa più divertente di quel giorno? Gli scherzi degli amici

    - durante il ricevimento ci sono stati balli, scherzi ecc..oppure è stato tutto molto tranquillo? si, sia balli che scherzi! Essendo un misto di romagnoli e napoletani abbiamo ballato da "Romagna Mia" a "O' Sole Mio"....

    - il menù era a base di carne o di pesce? quante portate c'erano? A base di carne. Abbiamo fatto aperitivo a buffet, una portata di antipasti al tavolo e poi 2 primi e 2 secondi. Poi va bhè torta e dolcetti monoporzione a buffet.

    - alla fine della giornata eravate esauste o cariche di adrenalina? ero esaustaaa.... finalmente arriviamo a casa a mezzannotte volevo solo togliermi le scarpe e buttarmi a letto e.... un caos totale a casa!! Tutte le porte interne chiuse a chiave (anche quella del bagno...gggrrrrr), caccia al tesoro per trovare le chiavi, camera da letto piena di palloncini.. una marea! Bicchieri di plastica schiacciati sotto al materasso! Water e bidet incelofanati e pieni di nastro! Finalmente andiamo a letto e.... ore 3 di notte suona una sveglia!! Alla ricerca di sta sveglia sordante ed era sopra all'armadio..cerca la scaletta per arrivarci... ore 5 ne suona un altraaaa.... avrei voluto ammazzare le mie amiche in quel momento... insomma non abbiamo nemmeno avuto le forze di tr...... ahhahahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    - qual'è stato il momento in assoluto più emozionante?QUANDO HO VISTO MIA MAMMA DAVANTI ALL'ENTRATA DELLA CHIESA,PRONTA PER ACCOMPAGNARMI,INSIEME A PAPA'... E' STATO BELLO AVERE I MIEI VICINO...

    - come vi sentivate mentre percorrevate la navata della Chiesa? (o all'entrata del comune)ODDIO.. IO ASCOLTAVO LA MIA MARCIA NUZIALE (CHE NON E' LA SOLITA, NE HO SCELTA UNA PERSONALE E BELLISSIMA!!)

    - c'è stato un avvenimento che, potendo, avreste evitato?CERTO!! MIA MADRE CHE ALLE 9 DI MATTINA MI SPALANCA IL BALCONE DELLA CAMERA URLANDO "DAI, CHE C'E' DA PREPARARE IL RINFRESCO!!!!"

    - in che ambiente avete fatto le foto? (mare, campagna, città...)NELLA VILLA IN CUI ABBIAMO FATTO IL RICEVIMENTO, IN MODO DA STARE CON GLI OSPITI

    - qual'è stata la cosa più divertente di quel giorno?MIO MARITO CHE SCOPPIA A PIANGERE QUANDO HO CANTATO IL SALMO RESPONSORIALE (DEDICATO A LUI)

    - durante il ricevimento ci sono stati balli, scherzi ecc..oppure è stato tutto molto tranquillo? BALLI SI, SCHERZI NO PER FORTUNA

    - il menù era a base di carne o di pesce? quante portate c'erano? CARNE.. ANTIPASTI A BUFFET, 2 PRIMI, 2 SECONDI, SGROPPINO, FRUTTA E DOLCE

    - alla fine della giornata eravate esauste o cariche di adrenalina? MI HANNO FERMATO I CARAMBA TORNANDO A CASA... DIREI CHE PIU' CHE ALTRO ERO INCAVOLATA!! HIHIIH

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • - momento emozionante: non lo so, è stata emozionante tutta la giornata

    - come mi sentivo: euforica

    - cosa avrei evitato: non lo so, forse la sequenza di baci alla fine della cerimonia

    - foto: un po' in città davanti ai monumenti principali, un po' nella location del ricevimento (un castello medievale)

    - divertente: mio marito che faceva lo showman per intrattenere gli ospiti

    - balli, scherzi, ecc.: senz'altro, non mi piacciono i matrimoni ingessati e ho sempre voluto che il mio fosse divertente e animato

    - menu: svariati antipasti, 2 primi, 2 secondi, sorbetto e torta. C'erano sia carne che pesce per accontentare un po' tutti

    - fine giornata: ero carica perchè mi sono divertita tantissimo e anche gli invitati si sono divertiti, inoltre non vedevo l'ora di partire per l'Egitto

    DAE: non ho ancora bambini ma quando ci saranno lo vedranno senz'altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    1- la promessa. E stato emozionante. Pero non piangevo.. Al contrario ridevo.

    2- benissimo. Pero avevo lasciato il bouquet in macchina, e il mio piccolino ( che tenevo in braccio) mi stava strappando il velo.

    3- si c e stato. Mentre mi facevano l acconciatura. Mi stava scoppiando la testa e ho pianto.

    4- non ci siamo spostati dal locale. Un agriturismo. Bellissime foto nel verde.

    5- e stato tutto molto divertente.

    6- abbiamo ballato. Ma niente scherzi.

    7- il menù a base di carne ( agriturismo). 5/6 antipasti, 3 primi, 2 o forse 3 secondi 2 contorni ( il classico porcetto arrosto che non manca mai qui da noi). Poi seadas frutta e torta.

    8- ero stanca ma felice. Adrenalina non direi. Non vedevo l ora di andare a dormire.

    In bocca al lupo per gli ultimi preparativi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    - qual'è stato il momento in assoluto più emozionante?

    dopo le firme, quanto tutti hanno appaudito mi sono commossa

    - come vi sentivate mentre percorrevate la navata della Chiesa? (o all'entrata del comune)

    imbarazzatissima.. fortuna che era corta (comune), non vedevo l' ora di arrivare da mio marito

    - c'è stato un avvenimento che, potendo, avreste evitato?

    direi di no

    - in che ambiente avete fatto le foto? (mare, campagna, città...)

    collina..non siamo andati in nessun posto particolare.. era bello sia il posto dove si + svolta la cerimonia che fuori da ristorante

    - qual'è stata la cosa più divertente di quel giorno?

    sarà che ero felice, ma mi è sembrato tutto divertente

    - durante il ricevimento ci sono stati balli, scherzi ecc..oppure è stato tutto molto tranquillo?

    qualche scherzo, sinceramente non li ho apprezzati molto

    - il menù era a base di carne o di pesce? quante portate c'erano?

    vegetariano.. aperitivo, antipasti, 2 primi, 2 secondi e dolce

    - alla fine della giornata eravate esauste o cariche di adrenalina?

    esausta ma elettrica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Craig
    Lv 6
    8 anni fa

    qual'è stato il momento in assoluto più emozionante? La promessa, avevo la voce rotta!

    - come vi sentivate mentre percorrevate la navata della Chiesa? (o all'entrata del comune) Piutttosto tranquilla, da brava egocentrica mi sentivo una Vip!

    - c'è stato un avvenimento che, potendo, avreste evitato? No, rifarei tuttto uguale

    - in che ambiente avete fatto le foto? (mare, campagna, città...) Ci siamo sposati in una pieve di un paesino medievale, le foto le abbiamo fatte fra i vicoli, i ponti e la gente del posto!

    - qual'è stata la cosa più divertente di quel giorno? Vedere mia zia di 80 anni che ballava la macarena, i nostri amici motociclisti che ci hanno fatto la "scorta tecnica" e alla fine della cena lo spogliarello inprovvisato di un mio amico che aveva bevuto un po' troppo (però lo abbiamo fermato!)

    - durante il ricevimento ci sono stati balli, scherzi ecc..oppure è stato tutto molto tranquillo? Scherzi no, ma ci hanno fatto un sacco di cori e discorsi semiseri, poi abbiamo ballato fino alle 4 del mattino!

    - il menù era a base di carne o di pesce? quante portate c'erano? Buffet a base di carne, serviti al tavolo solo due primi ed un secondo caldi.

    - alla fine della giornata eravate esauste o cariche di adrenalina? Adrenalina a mille

    grazie a tutte!

    DAE: avete fatto vedere il video o l'album del matrimonio ai vs bimbi? Certo, fin da subito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    - qual'è stato il momento in assoluto più emozionante? QUANDO SONO ARRIVATA NELLA PIAZZA DELLA CHIESA E C'ERA TUTTA QUELLA GENTE CHE MI APPLAUDIVA... E LUI ERA LI AD ASPETTARMI, PERFETTO, IL MIO DOLCE QUASI MARITO

    - come vi sentivate mentre percorrevate la navata della Chiesa? (o all'entrata del comune) STRANAMENTE TRANQUILLA

    - c'è stato un avvenimento che, potendo, avreste evitato? NO, NESSUNO

    - in che ambiente avete fatto le foto? (mare, campagna, città...) CARRUGI, MOLO, PRATO....

    - qual'è stata la cosa più divertente di quel giorno? MI E' PIACIUTO TUTTO

    - durante il ricevimento ci sono stati balli, scherzi ecc..oppure è stato tutto molto tranquillo? SI E' BALLATO, MA NIENTE SCHERZI, E' STATO TUTTO MOLTO TRANQUILLO

    - il menù era a base di carne o di pesce? quante portate c'erano? C'ERA TUTTO UN PO' CARNE ED UN PO' PESCE, 4/5 ANTIPASTI, 2 PRIMI, 3 SECONDI CON VARI CONTORNI, MACEDONIA CON GELATO E TORTA!

    - alla fine della giornata eravate esauste o cariche di adrenalina? ESAUSTA!!!

    grazie a tutte!

    DAE: avete fatto vedere il video o l'album del matrimonio ai vs bimbi? CERTO, ERA PRESENTE E QUANDO LO GUARDO CON GLI AMICI LI OSSERVA ANCHE LUI!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.