ragazze, sondaggino matri...?

Ciao a tutte! manca poco oramai.... HELP!

nel frattempo faccio qualche domandina a voi...

- qual'è stato il momento in assoluto più emozionante?

- come vi sentivate mentre percorrevate la navata della Chiesa? (o all'entrata del comune)

- c'è stato un avvenimento che, potendo, avreste evitato?

- in che ambiente avete fatto le foto? (mare, campagna, città...)

- qual'è stata la cosa più divertente di quel giorno?

- durante il ricevimento ci sono stati balli, scherzi ecc..oppure è stato tutto molto tranquillo?

- il menù era a base di carne o di pesce? quante portate c'erano?

- alla fine della giornata eravate esauste o cariche di adrenalina?

grazie a tutte!

DAE: avete fatto vedere il video o l'album del matrimonio ai vs bimbi?

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

- qual'è stato il momento in assoluto più emozionante? La cerimonia in comune è stata tutta emozionante, sinceramente non credevo xchè molti dicevano che non è come in chiesa, invece è stato tutto emozionante! Mio padre con i goccioloni che mi aspettava per accompagnarmi dentro la sala, mio marito tremante ahahaa, lo scambio delle fedi.. i famosi "si", insomma tutto!!

- come vi sentivate mentre percorrevate la navata della Chiesa? (o all'entrata del comune)

Un po' pesante!! ahahah!! ero al 8* mese di gravidanza e dall'entrata del comune dovevo fare 2 rampe di scale per arrivare alla sala dove celebravamo il matrimonio, con un abito pesante, che ridere ogni 4 scalini mi fermavo per riprendere fiato, un po' il peso e un po' l'emozione...! Mio babbo sembrava più che accompagnasse un sacco di patate invece che sua figlia... :)))))

- c'è stato un avvenimento che, potendo, avreste evitato? No.. devo dire che ero in bomba assoluta quel giorno... ed è bello che sia tutto naturale... figuracce e non!

- in che ambiente avete fatto le foto? (mare, campagna, città...) in campagna, in un campo di grano, in mezzo alle balle di grano! sembravo più una mucca io :D Poi nel centro storico del ristorante.

- qual'è stata la cosa più divertente di quel giorno? Gli scherzi degli amici

- durante il ricevimento ci sono stati balli, scherzi ecc..oppure è stato tutto molto tranquillo? si, sia balli che scherzi! Essendo un misto di romagnoli e napoletani abbiamo ballato da "Romagna Mia" a "O' Sole Mio"....

- il menù era a base di carne o di pesce? quante portate c'erano? A base di carne. Abbiamo fatto aperitivo a buffet, una portata di antipasti al tavolo e poi 2 primi e 2 secondi. Poi va bhè torta e dolcetti monoporzione a buffet.

- alla fine della giornata eravate esauste o cariche di adrenalina? ero esaustaaa.... finalmente arriviamo a casa a mezzannotte volevo solo togliermi le scarpe e buttarmi a letto e.... un caos totale a casa!! Tutte le porte interne chiuse a chiave (anche quella del bagno...gggrrrrr), caccia al tesoro per trovare le chiavi, camera da letto piena di palloncini.. una marea! Bicchieri di plastica schiacciati sotto al materasso! Water e bidet incelofanati e pieni di nastro! Finalmente andiamo a letto e.... ore 3 di notte suona una sveglia!! Alla ricerca di sta sveglia sordante ed era sopra all'armadio..cerca la scaletta per arrivarci... ore 5 ne suona un altraaaa.... avrei voluto ammazzare le mie amiche in quel momento... insomma non abbiamo nemmeno avuto le forze di tr...... ahhahahahah

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

- qual'è stato il momento in assoluto più emozionante?QUANDO HO VISTO MIA MAMMA DAVANTI ALL'ENTRATA DELLA CHIESA,PRONTA PER ACCOMPAGNARMI,INSIEME A PAPA'... E' STATO BELLO AVERE I MIEI VICINO...

- come vi sentivate mentre percorrevate la navata della Chiesa? (o all'entrata del comune)ODDIO.. IO ASCOLTAVO LA MIA MARCIA NUZIALE (CHE NON E' LA SOLITA, NE HO SCELTA UNA PERSONALE E BELLISSIMA!!)

- c'è stato un avvenimento che, potendo, avreste evitato?CERTO!! MIA MADRE CHE ALLE 9 DI MATTINA MI SPALANCA IL BALCONE DELLA CAMERA URLANDO "DAI, CHE C'E' DA PREPARARE IL RINFRESCO!!!!"

- in che ambiente avete fatto le foto? (mare, campagna, città...)NELLA VILLA IN CUI ABBIAMO FATTO IL RICEVIMENTO, IN MODO DA STARE CON GLI OSPITI

- qual'è stata la cosa più divertente di quel giorno?MIO MARITO CHE SCOPPIA A PIANGERE QUANDO HO CANTATO IL SALMO RESPONSORIALE (DEDICATO A LUI)

- durante il ricevimento ci sono stati balli, scherzi ecc..oppure è stato tutto molto tranquillo? BALLI SI, SCHERZI NO PER FORTUNA

- il menù era a base di carne o di pesce? quante portate c'erano? CARNE.. ANTIPASTI A BUFFET, 2 PRIMI, 2 SECONDI, SGROPPINO, FRUTTA E DOLCE

- alla fine della giornata eravate esauste o cariche di adrenalina? MI HANNO FERMATO I CARAMBA TORNANDO A CASA... DIREI CHE PIU' CHE ALTRO ERO INCAVOLATA!! HIHIIH

• - momento emozionante: non lo so, è stata emozionante tutta la giornata

- come mi sentivo: euforica

- cosa avrei evitato: non lo so, forse la sequenza di baci alla fine della cerimonia

- foto: un po' in città davanti ai monumenti principali, un po' nella location del ricevimento (un castello medievale)

- divertente: mio marito che faceva lo showman per intrattenere gli ospiti

- balli, scherzi, ecc.: senz'altro, non mi piacciono i matrimoni ingessati e ho sempre voluto che il mio fosse divertente e animato

- menu: svariati antipasti, 2 primi, 2 secondi, sorbetto e torta. C'erano sia carne che pesce per accontentare un po' tutti

- fine giornata: ero carica perchè mi sono divertita tantissimo e anche gli invitati si sono divertiti, inoltre non vedevo l'ora di partire per l'Egitto

DAE: non ho ancora bambini ma quando ci saranno lo vedranno senz'altro

• 8 anni fa

1- la promessa. E stato emozionante. Pero non piangevo.. Al contrario ridevo.

2- benissimo. Pero avevo lasciato il bouquet in macchina, e il mio piccolino ( che tenevo in braccio) mi stava strappando il velo.

3- si c e stato. Mentre mi facevano l acconciatura. Mi stava scoppiando la testa e ho pianto.

4- non ci siamo spostati dal locale. Un agriturismo. Bellissime foto nel verde.

5- e stato tutto molto divertente.

6- abbiamo ballato. Ma niente scherzi.

7- il menù a base di carne ( agriturismo). 5/6 antipasti, 3 primi, 2 o forse 3 secondi 2 contorni ( il classico porcetto arrosto che non manca mai qui da noi). Poi seadas frutta e torta.

8- ero stanca ma felice. Adrenalina non direi. Non vedevo l ora di andare a dormire.

In bocca al lupo per gli ultimi preparativi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

- qual'è stato il momento in assoluto più emozionante?

dopo le firme, quanto tutti hanno appaudito mi sono commossa

imbarazzatissima.. fortuna che era corta (comune), non vedevo l' ora di arrivare da mio marito

- c'è stato un avvenimento che, potendo, avreste evitato?

direi di no

- in che ambiente avete fatto le foto? (mare, campagna, città...)

collina..non siamo andati in nessun posto particolare.. era bello sia il posto dove si + svolta la cerimonia che fuori da ristorante

- qual'è stata la cosa più divertente di quel giorno?

sarà che ero felice, ma mi è sembrato tutto divertente

- durante il ricevimento ci sono stati balli, scherzi ecc..oppure è stato tutto molto tranquillo?

qualche scherzo, sinceramente non li ho apprezzati molto

- il menù era a base di carne o di pesce? quante portate c'erano?

vegetariano.. aperitivo, antipasti, 2 primi, 2 secondi e dolce

- alla fine della giornata eravate esauste o cariche di adrenalina?

esausta ma elettrica!

• Craig
    Lv 6
    8 anni fa

qual'è stato il momento in assoluto più emozionante? La promessa, avevo la voce rotta!

- come vi sentivate mentre percorrevate la navata della Chiesa? (o all'entrata del comune) Piutttosto tranquilla, da brava egocentrica mi sentivo una Vip!

- c'è stato un avvenimento che, potendo, avreste evitato? No, rifarei tuttto uguale

- in che ambiente avete fatto le foto? (mare, campagna, città...) Ci siamo sposati in una pieve di un paesino medievale, le foto le abbiamo fatte fra i vicoli, i ponti e la gente del posto!

- qual'è stata la cosa più divertente di quel giorno? Vedere mia zia di 80 anni che ballava la macarena, i nostri amici motociclisti che ci hanno fatto la "scorta tecnica" e alla fine della cena lo spogliarello inprovvisato di un mio amico che aveva bevuto un po' troppo (però lo abbiamo fermato!)

- durante il ricevimento ci sono stati balli, scherzi ecc..oppure è stato tutto molto tranquillo? Scherzi no, ma ci hanno fatto un sacco di cori e discorsi semiseri, poi abbiamo ballato fino alle 4 del mattino!

- il menù era a base di carne o di pesce? quante portate c'erano? Buffet a base di carne, serviti al tavolo solo due primi ed un secondo caldi.

- alla fine della giornata eravate esauste o cariche di adrenalina? Adrenalina a mille

grazie a tutte!

DAE: avete fatto vedere il video o l'album del matrimonio ai vs bimbi? Certo, fin da subito.

• 8 anni fa

- qual'è stato il momento in assoluto più emozionante? QUANDO SONO ARRIVATA NELLA PIAZZA DELLA CHIESA E C'ERA TUTTA QUELLA GENTE CHE MI APPLAUDIVA... E LUI ERA LI AD ASPETTARMI, PERFETTO, IL MIO DOLCE QUASI MARITO

- come vi sentivate mentre percorrevate la navata della Chiesa? (o all'entrata del comune) STRANAMENTE TRANQUILLA

- c'è stato un avvenimento che, potendo, avreste evitato? NO, NESSUNO

- in che ambiente avete fatto le foto? (mare, campagna, città...) CARRUGI, MOLO, PRATO....

- qual'è stata la cosa più divertente di quel giorno? MI E' PIACIUTO TUTTO

- durante il ricevimento ci sono stati balli, scherzi ecc..oppure è stato tutto molto tranquillo? SI E' BALLATO, MA NIENTE SCHERZI, E' STATO TUTTO MOLTO TRANQUILLO

- il menù era a base di carne o di pesce? quante portate c'erano? C'ERA TUTTO UN PO' CARNE ED UN PO' PESCE, 4/5 ANTIPASTI, 2 PRIMI, 3 SECONDI CON VARI CONTORNI, MACEDONIA CON GELATO E TORTA!

- alla fine della giornata eravate esauste o cariche di adrenalina? ESAUSTA!!!

grazie a tutte!

DAE: avete fatto vedere il video o l'album del matrimonio ai vs bimbi? CERTO, ERA PRESENTE E QUANDO LO GUARDO CON GLI AMICI LI OSSERVA ANCHE LUI!

• 8 anni fa

ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.