molly
Lv 6
molly ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 8 anni fa

Celiaci-dopo quanto tempo fa effetto la dieta senza glutine?

Si percepisce subito di stare megli gia dopo un paio di giorni?

Per stare compketamente bene quanto ci vuole?

Scusate le domande tampinatorie ^^

Grazie a chi sa rispondermi!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Molly,

io sono celiaca e da quando seguo la dieta sto bene. Ti accorgi gia dopo pochi giorni che stai meglio.

Semplicemente devi evitare di mangiare tutto ciô che contiene frumento: farinacei, pasta, pane ecc. che trovi comunque ora in tutti i negozi anche fatti apposta per i celiaci.

Stai attenta anche ai conservanti e acidificanti, quelli che hanno fra gli ingredienti E 140... ecc.

Se hai dubbi consulta un dietologo che ti saprà spiegare al meglio come devi comportarti.

Auguri !! e spero di averti dato qualche buon consiglio.

Ciao.

Lady B.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Vi consiglio questo sistema per perdere peso in poche settimane http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?mW24

Attenzione però, non dovresti chiederti come dimagrire per avere un aspetto migliore ma soltanto per ritrovare la salute, l’energia e la vitalità. Perché solo un corpo sano è un corpo bello.

• 5 anni fa

Perdere peso è una sfida per quasi tutti ormai e ci sono molti metodi in giro che ti rubano solo soldi... Se sei in cerca di un metodo che funziona davvero ti consiglio di provare questo http://perdere-peso.info

• Anonimo
    8 anni fa

io non credo alle diete

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ciao Molly,

non ho capito bene dalla tua domanda se tu sei celiaca, o se vuoi fare una dieta celiaca, per perdere peso.

se non sei celiaca, t consiglio una dieta mediterranea, e di mangiare 5 volte al giorno, ovviamente in piccole quantità (facendo colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena),in modo tale da mantenere sempre in movimento il metabolismo, che più lavora e più brucia.

se sei celiaca, fai una dieta per celiaci, ma non so darti consigli.

in entrambi i casi, penso che comunque dovresti aspettare almeno 15 giorni, per vedere i primi risultati..

spero d esserti stata d aiuto.

ciao ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.