Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Domanda scarpine bimbi + dilemma giubbino?

Mamme,

I VOSTRI BIMBI CHE SCARPE STANNO USANDO IN QUESTI GIORNI?

E quante paia di scarpe avete per loro?

Avete gia' comprato i sandaletti?

Ieri io le ho trovato le scarpe int ela della puma,rosa e fucsia,e sono felice perche' ho fatto un affare, erano scontate:=)

Almeno una volta!!

Ho rinunciato alle Converse,perche' tra ballerine Geox e sandaletti sempre Geox (che ancora non ho comprato ma ho scelto..fantastici!!!!!) mi vanno vi adi quelle cifre....

E voi?parlatemi delle loro scarpette dai=)

ALTRA DOMANDA

Domani ho un matrimonio e indossero' un abitino e leggins,decolte'..e sopra mettero' un coprispalle inraso manica a 3/4

Pero' non ho un giubbino/trench.....perche' apparte che quelli che ho sono tutti sullo sportivo...dovrei comprarne uno che non e' nemmeno della mia taglia causa pancia...

Percio' ho deciso di farne a meno.

Secondo voi,faro' una figuraccia?per il freddo non ho paura,tanto e' giusto il tempo di fare la strada tra chiesa/macchina e ristorante / macchina....

Ciaooo

Alessia Alice e ...20+5

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Per i vestiti del matrimonio penso che starai da Dio :)

le scarpine prendo sempre nike e l ultime che le ho prese erano bianche e fucsia 3 mesi fa lei adesso porta il 21 e ha 20 mesi quasi poi sabato le ho prese delle ballerina della follettina girl vario sulla marca devo dire insomma mi devono piacere qualsiasi marca sia ovviamente ho sempre un budget e in più essendo nelle marche faccio un salto volentieri a San Marino li le trovo la metà di qua

Vero Ilaria e Aurora 21+5

• Regina
    Lv 5
    9 anni fa

ehm....mia figlia e mio figlio han tante di quelle scarpe da farmi invidia......problema??? gira che ti rigira usano sempre le stesse.

ale, vuoi la sincera verità???? sai che io nn ho problemi a dir ciò che penso......

trovo che leggings e abitino a un MATRIMONIO vadano davvero contro ai principi fondamentali del bon ton.

saranno sicuramente carini....magari in un'altra occasione.

• 9 anni fa

Io ho due bambini e ne ho 2/3 paia ciascuno. Generalmente uso le geox. Il piccolo ora sta usando le converse e le silver/nike. Il grande geox e nike. I sandali nn li ho ancora presi mi sto guardando intorno.

• Anonimo
    9 anni fa

Joele sta mettendo un paio di Bikkembergs.

Le ha sfruttate tantissimo, sono fantastiche.

Costeranno un po' ma ne vale veramente la pena.

Il piedino non suda, e sono indistruttibili.

Alterno quelle con le puma bianche e blu.

Poi ho due paia nuove che devo ancora mettergliele,

All Star con la bandiera americana, e un paio di Adidas.

I sandali li prenderò più avanti.

Anch'io non ho un giubbino da mettermi,

Si ne ho... Ma non si allacciano... La pancia e' enorme!

Da domani hanno messo caldo, si spera!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dady
    Lv 5
    9 anni fa

ciao al piccolo ho appena preso le primi passi dela primigi... poi ha altre "scarpette" quelle in tela..da neonati diciamo.... il grande ha un paio di scarpe da ginnastica..della canguro...poi ha degli anfibi...x i sandaletti aspetterò l estate...

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao Alessia,

vedo che marchi e griffe sono la tua passione. Ma sei proprio sicura di sapere cosa stai mettendo ai piedi dei tuoi bambini?

Per motivi di lavoro ho recentemente conosciuto un produttore italiano molto attento alla salute dei ns cuccioli e, di conseguenza, alla scelta dei materiali utilizzati.

Bhe' da un po di tempo acquisto solo da loro le scarpe per mia figlia e i bimbi dei miei cugini.

Le scarpine sono molto belle, ma soprattutto molto molto comode. Inoltre utilizzano solo materiali selezionati di prima qualità (pelle, cuoio, ecc.)

Tra l'altro vendono anche online. Questo è l'indirizzo del loro sito http://store.romagnoli.com/

Spediscono in tutta Italia e anche all'estero.

Io non ho ancora acquistato i sandaletti: ma presto faremo un nuovo ordine per la stagione estiva. Evvai!

Quanto al giubbino non credo che sia strettamente indispensabile. Farai comunque un figurone! :-)

Ciao

Gianni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.