come faccio a mettere un film che ho scaricato, dal pc su un cd in modo da poterlo vedere con il lettore DVD?

ho provato. Ho fatto masterizza sul cd che volevo. Ho messo il cd nel lettore dvd ma non me lo legge e me lo espelle da solo. sul cd c'è scritto DVD-R 120 min/ 4.7 GB chiedevo se magari c'è da convertire o altre cose simili. chiedo spiegazioni dettagliate perche non sono una grande esperta della tecnologia XD

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, se il video è un'avi, un mkv o simili, a meno che il lettore DVD non abbia un software in grado di leggere tali formati, ti conviene convertire il singolo file in formato DVD, adoperando ad esempio

Any Video converter

www.avclabs.com

Una volta che hai il formato video, con cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS puoi crearti un bel DVD che qualsiasi lettore DVD è in grado di leggere.

Saluti

• 9 anni fa

il programma da usare per la masterizzazione è nero 8 oppure l'ultima versione aggiornata. Prima di tutto controlla la dimensione del video che hai scaricato, poi dvd-r molto probabilmente devi cambiare il formato del video in mondo che te lo masterizza su l cd

• Anonimo
    9 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.