promotion image of download ymail app
Promoted

Consiglio villaggio in puglia o grecia?

Quest'anno andrò in vacanza da solo con 2 bambini. Vorrei portarli in Grecia o in puglia, in un villaggio. Vorrei fare la scelta giusta ad un prezzo accessibile..... Qualcuno ha delle idee?

Aggiornamento:

Grazie a tutti,non vi metto i 10 punti perchè per me sono tutte le migliori!! Farete voi in votazione ;)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao:)

Io,pochi anni fa sono andata in Grecia, a Rodi in un hotel meraviglioso!

Ho trascorso una vacanza meravigliosa,seriamente! Quest'hotel era veramente speciale ed io oggi provo a proportelo! C'è molto per i bambini,piscine,scivoli,giochi,mini club e tanto altro! La posizione è meravigliosa a Kalithea,a pochissima distanza da Rodi.. Vicino alla spiaggia,infatti ne ha una sua privata!

E' un hotel veramente lussuoso!

Si chiama: Paradise Royal Mare

http://www.travelrepublic.it/hotels/greece/rhodes_...

Per il prezzo non so dirti bene.. Comunque io avevo prenotato via agenzia!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa
  • 8 anni fa

io sono stata al villaggio veratour di kos ci siamo trovati bene..premetto che fuori dall villaggio a parte un mare stupendo e città di koss nn c'è nulla pero dentro c'è di tutto ..animazione bambibi campi calcio pallavolo piscina teatrino..tutto...e poi abbiamo speso solo 600 a testa volo compreso non male per essere prima settimana di agosto

• Anonimo
    8 anni fa

A mio parere la Grecia è la migliore. con la situazione economica del momento non è consigliabile andare nella zona del peloponneso, dato il tasso di criminalità. Sono molto carine e non troppo rumorose isole quali Rodi o anche più piccole come Kos, Karpathos, Santorini, Samos. il mare è stupendo. ed essendo isole non c'è pericolo di furti o cose del genere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.