Problemi per il costume?? ?

Salve vorrei chiedervi un consiglio per il costume da bagno...Io porto una 4/5 di seno ehm...e difficile trovare un costume adatto ovvero...quelli a triangolo assolutamente no perchè si spostano quelli a balconcino lo fanno.sembrare ancora piu grande...e be ecco vorrei passare innoservata per la spiaggia e non vedere tutti che si rigirano >_> qualche consiglio??? E da un mese che giro a vuoto T.T 10 punti al miglioree

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    reggiseno con il ferretto nero o comunque scuro tipo verde,blu... senza imbottitura o di quelli leggermente spessi ma non imbottiti!magari con i lacci da tenere dietro il collo ma non sulle spalle...così valorizzi anche le spalle e non cade l'occhio solo li

  • Anonimo
    8 anni fa

    Hai provato con il costume a fascia? Mia sorella (che ha il tuo stesso problema) ha risolto così! :) Se preferisci puoi prendere anche la fascia leggermente imbottita, che non aumenta la grandezza del seno, anzi, se lo stringi bene dietro, crea anche l'effetto contrario! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.