Cosa vuoi fare da grande?

Ho deciso... farò il tecnico della lavacice, pocca miseria !!

Mi spunta sto tipino con un paio d'occhiali antiproiettili...

Mezz'ora per capire che era una lavatrice...

Mezz'ora per capire che questi nuovi modelli elettronici con sta benedetta scheda sono complicatissimi...

Mezz'ora per capire che non c'aveva capito niente...

Mezz'ora per consigliarmi di chiamare al numero verde dell'assistenza di Catania...

Alla fine mi dice;

- Sarebbero 80 euro.

- Non ho capito, me le chiede o me le offre ??

- No no, me le dovrebbe, sa... il diritto di chiamata, il tempo perso, bla bla bla...

- Appunto... le deve lei a me, ma stasera mi sento buono e non le pretendo, facciamo che ti raccatti sti due cacciaviti e buono buono ti levi dalle p@lle ??

(Ma ocaka biddittu !!)

Dite dite, mi sono comportato male o gliele dovevo dare (due sberle) ??

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Io da grande vorrei fare il pensionato

:)

• questa la so!!!!! io voglio fare la principessa ;-)

• Civas
    Lv 7
    8 anni fa

Ahahahah, bravo Max !

Hai fatto bene...

anzi, forse sei stato troppo buono; dovevi dargli una spintarella... giù dalle scale.

• Anonimo
    8 anni fa

mi piacerebbe fare la psicologa!

ciao :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

.... da grande, quando sarò pensionata, vorrei tanto aprire un negozio di piante e fiori... è una vita che lo sogno, che non vedo l'ora di mettere in funzione il mio pollice verde....

non soporto chi vuole approfittare delle necessità del prossimo per cui hai fatto benissimo...

kiss e buona serata

• 8 anni fa

cazzò non ho letto niente di quello che hai scritto, solo la domanda iniziale mi ha strappato un sorriso perchè un mio amico mi fa morire. Ogni volta che litiga con suo padre si va a finire con quella domanda. Sai che è arrivata la multa? Quanto cazzò correvi, vuoi farti ritirare la patente? = cosa vuoi fare da grande?

Ti avevo detto di lavare la macchina e di sistemare il garage ma perdi tempo tutto il giorno = cosa vuoi fare da grande?

• La mia cantina "trabocca" di pezzi di dubbia provenienza, asportati da oggetti (di dubbia utilità), che non ritroveranno mai casa. La colpa? quegli 80 € di cui parli...

2 sberle da 40 ciascuna... non cadevano a terra..

• Van
    Lv 4
    8 anni fa

Max, ma alla fine che cavolo di problema aveva questa lavatrice?!?! ^_^

• princy
    Lv 7
    8 anni fa

scusa max, potresti tradurmi l'ultima frase?

quella tra le due parentesi tonde per l'esatezza.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.