Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Quale epitaffio vorreste che fosse scritto sulla vostra lapide?

Vi piacerebbe che vi fosse iscritta una frase ironica, un vostro motto, una citazione, qualcosa di classico...?

Vorreste deciderlo voi o lasciare l'"onore" ai vostri cari?

6 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Sulla mia lapide ci sara scritto: Azzo Guardi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • "Non scordare di chiudere la porta"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    mi farei fare una tomba che assomigli a un flipper e l'epitaffio sarebbe "Insert Coin"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • TU, che stai lì e mi guardi..

    non vivere la vita come se non dovessi morire mai, ma non morire nemmeno come se non avessi vissuto mai..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non volgio lapidi :D

    servirà solamente un mucchietto di terra ed un cartello

    con una piccola foto e magari scritto - ecco -

    "NIENTE FIORI, I SOLDI SERVONO PIU' AI VIVI CHE AI MORTI,

    A ME BASTA IL RICORDO"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • S2
    Lv 4
    8 anni fa

    "ciaaao belli"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.