ceretta baffetti irritazione?!?

ciao a tutti..ieri mi sn fatta i baffetti ma mi sn dimenticata di riscaldare la cera e quindi quando me la sn fatta è siventato tutto rosso.ho lasciato perdere pensabdo k il giorno dp se ne andava ma purtroppo nn è così!mi sn svegliata con la pelle rossa e screpolata(sembra bruciata),ho provato a mettere delle creme come PREP o l'olio della l'hicten ma è diventato più scuro(quasi nero).nn sò k fare vorrei toglierlo al più presto! 100 punti al migliore :) grz

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

allora la cosa migliore e l aloe vera..ke e lenitiva rinfresca calma il rossore e ti aiutera molto ...non prendere un prodotto a base di aloe ma ovvero l aloe pura ke si vende in erboristeria..sulla bruciatura si formera una pellicola come una pellicina ma non toccarla assolutamente xke potresti rischiare di macchiare la pelle...non usare gentalin beta prodotti a base di cortisone xke in questo caso peggiorano la situazioe..

Fonte/i: sono un estetista
  • 3 anni fa

Io ho trovato un ottimo rimedio contro l'acne che da risultati fantastici in poco tempo http://EliminareAcne.netint.info/?Q74d

Pur non essendo più adolescente, un anno fa ho iniziato a soffrire di acne. Documentandomi e seguendo i consigli di altri coetanei che hanno lo stesso problema, ho iniziato a usare questo sistema http://EliminareAcne.netint.info/?Q74d e ho risolto il problema

• ema v
    Lv 5
    8 anni fa

alla sera metti una beby crema tipo pasta fissan, contiene zinco10% e calma le irritazioni..

di giorno metti crema calendula o aloe che calmano...

Fonte/i: estetista
  • 8 anni fa

o mio dio la Prep serve per depilare cioè per passare dopo il rasoio. Ti sei praticamente distrutta con le tue mani. L'unica cosa che ti posso consigliare di mettere è un po' di calendula e se la situazione non migliora in qualche giorno vai dal tuo medico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E successo anche a me però è passato dopo un 15 giorni metti una crema idratante all'inizio brucia ma poi passa ti dico anche che poi in quella parte dove ti sei bruciata i peli non ti cresceranno più a me infatti da un lato crescono e dall'altro no .... non truccarti assai e non mettere prodotti pesanti sopra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.