Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

La donna per natura guarda sotto la cintura?

e l'uomo per dispetto guarda sedere gambe e petto

Mia nonna diceva così

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No, tua nonna sbagliava a generalizzare. C'è chi guarda sotto la cintura, chi sedere gambe e petto e chi invece guarda ciò che, in una persona, sta dentro: ossia l'Anima!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Tua nonna era saggia.

  • verⓐ
    Lv 5
    8 anni fa

    Io devo essere un caso clinico perché mi è capitato più volte, mentre passeggiavo, che mi si accostasse un maniaco in auto, magari anche molto giovane, con la scusa di chiedermi un' informazione ed io a spiegargli la strada tranquilla...

    mi accorgevo solo alla fine per il suo divenire paonazzo e sudaticcio =)))))

  • 8 anni fa

    Uhm... Non sempre è vero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.