Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Cosa--> Chi, tra voi answerine, si astiene da mesi dal masturbarsi, per vedere.. ?

la propria vagina produrre un notevole effetto squirting a mò di geyser ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Esimio , le risponderanno che non si sono mai toccate neanche con un dito , quando poi sappiamo tutti benissimo che ci entrano più cose nella loro vagina che nel bagagliaio di una multipla .

    POESIA SERALE : http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Non è possibile.

    Ogni volta che ti vedo vagare su answers devo interrompere l'astinenza.

    Immediatamente! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.