Domanda per chi si intende davvero di capelli(parrucchieri/e o esperti)?

Ho sempre avuto i capelli fini,tanti ma finissimi,e non sono nè ondulati nè ricci.

Sono costretta a usare la piastra per dargli una bella pettinatura,non posso farne a meno.

Il mio problema è che sembra che i miei capelli non crescano mai :(

So che crescono perchè ogni mese mi trovo con la ricrescita(mi faccio rossa),eppure guardo le mie foto e da due anni i capelli non mi sono cresciuti un tubo... :(

Mi sono accorta che la causa è che si spezzano sulle punte,così si accorciano.

Uso sempre i prodotti per capelli professionali.

So che i miei capelli si spezzano perchè sono già fini,poi li piastro,li coloro,ma esiste qualcosa che i parrucchieri possono fare per aiutarmi a far sì che non si spezzino più?

Non voglio integratori,chiedo se c'è qualcosa,tipo per le unghie c'è la ricostruzione,per i capelli?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho fatto il trattamento alla keratina. La keratina si attiva quando piastri i capelli e li protegge da doppie punte e evita che i capelli si spezzino. Va fatta ogni 20 giorni circa.

Se non vuoi fare la keratina puoi provare con l'olio di semi di lino. Io lo metto in due modi: prima di farmi la doccia e lavarmi i capelli faccio un impacco e lo tengo per una 40 di minuti circa e dopo essermi asciugata i capelli ne metto un pochettino ( unge da morire quindi attenzione) sulle punte che poi piastro.

Gli integratori comunque aiutano moltissimo, però devi aspettare un po di tempo prima di vedere qualche miglioramento. Io sinceramente ho visto miglioramenti dopo un mese.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.