Ho sognato di sdoppiarmi?

“ Avevo due figli se non sbaglio, ma non ricordo niente di chi erano, solo che ero forse più grande di ora, e avevo questi due figli che custodivo con cura. Un giorno salgo su una nave, e incontro un uomo bello e distinto, che so aveva già avuto prima un’ altra donna prima di me e se l’ era portata a letto facilmente. Si voleva portare a letto anche a me, e infatti mi ha baciata a stava incominciando a riuscirci. La cosa buffa è che in quel momento non avevo controllo di me, non avevo “ morale “ in un certo senso… poi la nave stava per affondare, e la cosa mi distrae e così evito di andare a letto con lui ( che consideravo sbagliato ) penso ai miei figli in pericolo e così c’ è questa sorta di corsa per uscirne, mentre c’ era alcuna gente che rimaneva seduta in corridoio che voleva morire lì.

Poi vedo questo tizio dentro una specie di laghetto e vedo che è un demone. In quel momento ho visto tutto come un film, o forse è come se mi fossi sdoppiata, e ho visto la parte di me spaventata da quel tipo che urlava “ scappa, è un demone “ l’ altra parte invece si è avvicinata a lui con tenerezza ad abbracciarlo e baciarlo..come se non vedessi in cosa s' era trasformato... mi sono insomma abbandonata a lui, e l' altra parte di me che urlava e urlava di fuggire “

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Mamma mia che brutto sogno!

Volete che vi racconto il mio sogno? Premetto che è ancora + brutto. Specialmente perchè in una parte porto una giacca dell'inter xD!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.