promotion image of download ymail app
Promoted
Dani
Lv 4
Dani ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Certe perversioni sessuali appartengono agli psicopatici??

CHE SCHIFO!!! Ho appena letto la notizia di una donna, madre di 3 figli, che si divertiva a uccidere il cane schiacciandolo con i tacchi, riprendendo il tutto e pubblicando il video in rete. Dico ma si puo??? Non e la prima volta che leggo notizie del genere (in passato ho visto il video di una ragazza che uccideva un conglio allo stesso modo), il fatto è che c e gente che si eccita nel vedere queste cose. Ora capisco che ognuno puo avere le proprie perversioni ( come quella di vedere ragazze che gonfiano palloncini....ebbene si c e anche questa), ma questa proprio e raccapricciante. Ora la domanda non e cosa fareste voi a queste persone ( la risposta la conosco gia), ma secondo voi chi ha questo tipo di perversioni e anche una cattiva persona? O una persona malata?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

sono perversioni perchè ben controllate. fossi malato psicotico ti preoccuperesti di usare i tacchi?

mi baso sulle notizie che hai sentito e visto su video. Il video va analizzato osservando ed ascoltando con accuratezza se ciò che dicono come si muovono non sia anomalo dico sotto effetto di stupefacenti, dicono cose fuori di senno ecc.

i edofili vengono reputati sani di mente e lo sono.

figurati questi che hanno bisogno di un animale per far o eccitarsi..., sempre meno.

spero di essermi spiegato.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

queste non sono:perversioni sessuali,ma solo degli episodi di puro malvagio sadismo,personalmente le ucciderei.ciao

• 8 anni fa

Ma non erano dei pulcini?

Comunque e' difficile catalogare certi comportamenti,certamente non e' normale provare piacere guardando un essere vivente soffrire ma dire che la donna fosse psicopatica e' un poco azzardato!Allora anche coloro che pagano il biglietto per vedere le corride ed esultano quando il toro viene trucidato sono degli psicopatici,anche i cacciatori che uccidono per sport sono psicopatici?Ovviamente no,sono solo persone che dovrebbero essere sensibilizzate rispetto a certi argomenti,persone che dovrebbero capire che giocare con la vita di creature innocenti non e' divertente e se non capiscono con le buone bisogna farlo capire con le cattive,la donna infatti come giusto che sia e' stata condannata

• 8 anni fa

leggere queste cose mi mette solo rabbia, dovrebbero pestare quella donna con i tacchi così magari se ne sta buona, non so se questo tipo di persone sono malate o solo cattive ma so che questo mondo è pieno di persone di m....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io non credo nemmeno che sia perversione questa..come fai a definire"Perversione" questa...io direi Schizzofrenia.una Persona che ha dei Problemi..una persona malata..una persona che non rispetta la vita..

• 8 anni fa

Non si può stabilirlo senza un assessment psicologico,ma solitamente soggetti con tali manie presentano un disturbo o di natura comportamentale o della sessualità,le cosiddette parafilie.Bontà o cattiveria non so dirti,è certo solo che sono persone prima di tutto malate ed inconsapevoli di esserlo,che necessitano di cure sia per il loro benessere che per quello sociale specialmente...

• Anonimo
    8 anni fa

è veramente crudele quello che fanno queste persone. Dovrebbero veramente chiuderle in prigione e buttare via la chiave! non ci sono parole...mi dispiace solo per quei poveri animali che devono subire tutti questi abusi...solo a pensarci mi viene da piangere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.