date un parere su questi giocatori?

buffon

pirlo

vidal

marchiso

guarin

hulk

torres

mata

ramires

bale

dzeko

robben

kompany

barzagli

tiago silva

bonucci

abbiati

reina

skrtel

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    buffon: Uno dei portieri più forti in circolazione, bravo nelle uscite, negli uno contro uno, nei tiri dalla distanza e nelle prese alte...

    pirlo: visione di gioco eccellente, vede il campo in maniera panoramica, semplicemente uno dei registi più forti al mondo...

    vidal: centrocampista di gran corsa ma abbinata pure ad un'ottima tecnica di base. Molto bravo negli inserimenti, un bel centrocampista...

    marchiso: L'inserimento senza palla è il suo punto di forza, rende meglio come mezz'ala.

    guarin: Molto bravo in ambedue le fasi, ovvero costruzione ed interdizione. Tra l'altro possiede un grandissimo tiro dalla distanza, è bravo negli inserimento e dotato di ottima tecnica.

    hulk: Fortissimo. Un fenomeno nell'uno contro uno, salta l'uomo come un billo grazie alla sua sopraffina tecnica nonostante il fisico possente. E' il mix perfetto di forza fisica e tecnica, semplicemente un mostro... Hulk, appunto.

    torres: Ha vissuto momenti poco felici ultimamente ma gli serve fiducia. Tuttavia è un grandissimo bomber d'area, è una prima punta di gran talento...

    mata: Bel giocatore, nonostante sia poco duttile, gli manca solo quel pizzico di profondità per sfondare del tutto ma possiede tuttavia doti tecniche eccellenti.

    ramires: Grandissimo giocatore, freddo sottoporta e decisivo. Dotato di corsa, capacità nel saltare l'uomo e di una gran accelerazione.

    bale: Il miglior esterno sinistro al mondo. Basta ciò per definirlo, tiro potentissimo, inserimento con e senza palla, cross e accelerazione.

    dzeko: Ottimo bomber d'area piccola.

    robben: Se non fosse per i suoi muscoli fragili sarebbe a quest'ora il numero uno al mondo, al di sopra di Messi. L'ala destra più forte del mondo, piede magico e tecnica indefinibile...

    kompany: Giocatore molto fisico, bravo nella marcatura e nelle palle alte nonostante la tecnica non sia il punto di forza...

    barzagli: Simile a Kompany come caratteristiche ma sta facendo una stagione davvero ad alti livelli alla Juve...

    tiago silva: Forse il miglior centrale al mondo per completezza. Basi difensive eccellenti abbinate ad altrettanti basi tecniche...

    bonucci: Non eccezionale dal punto di vista difensivo ma discreto, il suo punto di forza è la capacità di impostare l'azione più che difendere...

    abbiati: Buon portiere, sempre concentrato seppur non tecnicamente eccezionale...

    reina: Ottimo. Nonostante trovi pochissimo spazio nella Spagna per via dei vari Casillas e Valdes che tra l'altro non meriterebbe di stare sopra di lui nelle gerarchie...

    skrtel: Buon difensore.

  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    Veterano

    Piedi d'oro può fare ancora la differenza

    Guerriero

    Principino

    Traditore

    Immenso

    Grande Giocatore

    Fenomeno

    Buon giocatore

    è sparito adesso, ma è forte

    Non mi piace

    Lo voglio alla juve ottimo giocatore

    discreto difensore

    Il muro

    forte sia a centrocampo sia in difesa, buoni i piedi

    sta uscendo dalla fossa, continua cosi leo

    sinceramente non capisco perchè giochi al milan

    reina e skrtel non li seguo

  • Sono troppi.

  • 8 anni fa

    buffon: tra i migliori al mondo

    pirlo: il top player della juve

    vidal: potente

    marchisio: grandi tempi di inserimento

    guarin: carogna (doveva venire alla juve)

    hulk: fenomenale

    torres: ha perso un pò la strada

    mata: agile

    ramires: buon giocatore

    bale: scatto da 100metrista e fisico mostruoso

    dzeko: forte ma non mi piace molto

    robben: è una forza della natura...spero k venga alla juve

    kompany: ottimo difensore

    barzagli: il nostro muro

    thiago silva: il migliore in italia e forse ank nel mondo

    bonucci: si è ritrovato

    abbiati: buon portiere ma nulla di più

    reina: idem abbiati

    skrtel: discreto difensore

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Buffon: Uno dei migliori portieri della storia del calcio, e ancora tra i migliori.

    Pirlo: Grandissimo centrocampista, un fuoriclasse.

    Vidal: Grande centrocampista, completo in tutto, davvero un grande affare averlo preso a 10 milioni. Corsa, fase difensiva, fase offensiva, interdizione, ottimo tiro.

    Marchiso: Miglior centrocampista italiano e fra i migliori 20 in Europa.

    Guarin: Ottimo centrocampista, peccato che fisicamente sia paragonato da molti a Thiago Motta, e ciò mi preoccupa.

    Hulk: Ottima ala, che di sicuro però non vale i 100 milioni della clausola, ma massimo 25. Gran tiro, anzi, devastante. Fa sorridere pensare che due anni fa giocava in Giappone a 22 anni come un giocatorino qualunque.

    Torres: Ex grande attaccante, perdutosi nel tempo.

    Mata: Ottimo esterno.

    Ramires: Ottimo centrocampista, e il gol di ieri sera dimostra il suo sangue brasiliano.

    Bale: Portento. In una squadra come l'Inter di Mourinho, cioé basata sulla difesa solidissima e sul contropiede micidiale, uno come lui avrebbe fatto sfracelli con la sua velocità e corsa.

    Dzeko: Forte attaccante, ma di certo non vale più di 22 milioni.

    Robben: Grande ala, peccato per la muscolatura targata cristalli Swarosky.

    Kompany: Difensore centrale all'occorrenza mediano di livello, emerso specialemente in questi due anni al City. Ricordo che nel 2007 quando era all'Anderlecht fu accostato all'Inter.

    Barzagli: Ottimo difensore, fra i migliori della Serie A.

    Thiago Silva: Miglior difensore centrale al mondo, insieme a Samuel, Piqué (quello vero).

    Bonucci: Buon difensore, ma fu pagato troppo dalla dirigenza Juventina.

    Abbiati: Portiere che ha vissuto gran parte della sua carriera a fare il comprimario o in squadre da bassa classifica, che ha dovuto attendere i 31 anni per avere soddisfazioni. E' forte, ma non é da top club, lo stesso Storari lo considero molto più forte di lui e di tanti altri, e mi chiedo perché continui a voler fare il secondo portiere alla Juventus... Boh.

    Reina: Ottimo portiere.

    Skrtel: Buon difensore.

    Ciao! :)

  • 8 anni fa

    buffon: una certezza in porta

    pirlo: uno dei migliori o forse il miglior regista del mondo

    vidal: centrocampista completo

    marchisio: buon giocatore un po' sopravvalutato

    guarin: l'ho visto giocare troppo poco, non sembra un granchè,

    hulk: ottimo attaccante, forte, veloce, con ottima visione di gioco

    torres: attaccante adesso discreto, lontano parente di quello di una volta

    mata: buon giocatore, ma troppo incostante

    ramires: centrocampista dotato di buona tecnica

    bale: eccellente centrocampista, velocissimo, con ottimo dribbling

    dzeko: centravanti bravo solo a segnare

    robben: probabilmente l'ala migliore del mondo, velocissimo, ottimo dribblomane, ottimo tiro

    kompany: discreto giocatore

    barzagli: uno dei migliori difensori italiani attuali

    thiago silva: il difensore più forte del mondo

    bonucci: difensore non scarso ma talvolta disattento

    abbiati: portiere quasi sempre affidabile

    reina: uno dei miglior portieri della premier league

    skrtel: non l'ho visto giocare

  • 8 anni fa

    buffon: tra i migliori al mondo

    pirlo: il top player della juve

    vidal: potente

    marchisio: grandi tempi di inserimento

    guarin: carogna (doveva venire alla juve)

    hulk: fenomenale

    torres: ha perso un pò la strada

    mata: agile

    ramires: buon giocatore

    bale: scatto da 100metrista e fisico mostruoso

    dzeko: forte ma non mi piace molto

    robben: è una forza della natura...spero k venga alla juve

    kompany: ottimo difensore

    barzagli: il nostro muro

    thiago silva: il migliore in italia e forse ank nel mondo

    bonucci: si è ritrovato

    abbiati: UN MILANISTA DI M E R D A!!! ::: COME TUTTI GLI ALTRI!

    reina: idem abbiati

    skrtel: discreto difensore

  • Luca
    Lv 4
    8 anni fa

    ottimo portiere-grande regista-bravo sotto porta-importante x far girare la squadra-inutile.........

  • Anonimo
    8 anni fa

    buffon: portierone

    pirlo: faro della squadra

    vidal: nn serve dirlo, fortissimo

    marchisio: fortissimo

    guarin: veloce e con un buon tiro

    hulk: veloce e con un tiro potentissimo

    torres: creativo e concreto

    mata: agile e veloce

    ramires: concreto sotto porta e bravino nelle manovre di centrocampo, per il resto niente di che

    bale: abile, velocissimo e con un tiro potente

    dzeko: dotato di fiuto del gol spiccato

    robben: velocissimo e abile a fare i dribbling

    kompany: buon difensore, ma c'è di meglio

    barzagli: difensore poco più che mediocre

    thiago silva: veloce e abile negli interventi

    bonucci: difensore che è abile anche in attacco, ma deve migliorare nel reparto arretrato

    abbiati: grandissimo portiere, a volte solo distratto

    reina: portiere a livello mondiale

    skrtel: buon difensore

    Fonte/i: non sono juventino, ma ho giudicato obbiettivamente
  • Anonimo
    8 anni fa

    fanno tutti schifo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.