Marcello ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

qualche bicchiere di vino a pranzo per chi pratica body building è controproducente?

da 5 -6 mesi che pratico body building seriamente nn bevo quasi piu vino a pranzo ho sentito dire che contiene molte calorie è può essere controproducente per chi vuole aumentare la propria massa muscolare....e vero?.....sapete darmi qualche informazione in piu?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Se ti limiti ad 1 bicchiere al giorno, non succede niente..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    "qualche" bicchiere fa sicuramente male, non solo a te ma a tutti.

    Un bicchiere di vino rosso a pasto dicono non faccia male, anzi, ma per il tuo sport non saprei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    gdbgbs

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.