Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Dimagrire in pochi mesi?!?!?

Io non lo chiamare proprio dimagrire, diciamo che negli ultimi mesi ho messo su un po di massa che dal corpo magro magro che avevo è diventata un po di pancia(niente a cui è impossibile porre rimedio). Secondo il mio peso forma ideale, sono giusto anche sotto peso. Sono 175 cm x 70 kg. Solo che perdendo qualche kilo riuscirei a eliminare la pancia che si vede fuori dalla maglietta. Sono uomo. Sono pronto per il prossimo mese a seguire qualunque dieta che può portarmi a perdere peso. Qualunque attività fisica. Ditemi voi... =D Cosa mangiare e cosa no. Cosa fare e cosa no. Ah un altra cosa...per natura sono contro la dieta mediante "medicinali". Quindi preferirei solo al naturale.. Grazie in anticipo =D

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Tanta attività fisica, con particolare riguardo agli addominali e dei massaggi che puoi farti da solo con creme normali (anche olio jonhson o nivea fluida corpo o olio delle fate se vuoi andare su una scelta ancora più azzeccata).

Per quanto riguarda l'alimentazione: prediligi frutta, verdure, carne e pesce. Pasta (o riso o patate) un bel piatto magari una sola volta al giorno. Puoi utilizzare una base generale di integrazione e aggiungere anche delle fibre proteiche.

Per la pancia no birra e no alcool almeno per il periodo del trattamento full-immersion!

Dai che ce la fai e quando hai ottenuto i risultati mandami una foto datata del prima e un'altra del dopo!

• Fai sport. poi, mangia 5 volte al giorno, 3 pasti principali con molta fibra, verdura e acqua e 2 spuntini di frutta. elimina fritti, dolci, zuccheri, sale aggiunto, salumi e formaggi molto grassi e carboidrati la sera.

• 8 anni fa

mangia poco e spesso e bevi molta accqua, x poco e spesso intendo solo dei piccoli assaggini di carboidrati, cioè pane, pasta, bolci, biscotti ecc. un apporto costante di proteine, molta frutta e verdura e bevi solo acqua.

IIMPORTANTE è che il peso intero di tutti i pasti della giornate non superi i 500 gr. Vedi tu un po' come distribuirli. Un consiglio: più li disponi a casaccio (i pasti ) e meglio è.

Fonte/i: me stesso
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.