Si può perdonare un' "amica" che ha tradito la tua fiducia in modo meschino e subdolo ???!?

Aggiornamento:

Vi spiego: io stavo dicendo alla mia migliore amica ke mi piaceva un ragazzo. Lei ha sentito tt e così fui costretta a dirgli tt, io e lei eravamo amike da 2 anni e mi fidavo,ma sbagliavo. ogni giorno lei voleva sapere se io e lui parlavamo,ke cosa mi diveva se facevamo progressi... cose così e io ke mi fidavo gli raccontai sempre tt. Una sera dp 1 partita l'avevo vista molto contenta cosi le kiesi se le piaceva qualcuno,se si stava fidanzando cn qualcuno e poi le kiesi se gli piaceva questo ke piaceva a me. Elei in modo sicuro mi rispose :- NO,MA COSA DICI SEI PAZZA ?- e io le credetti. durante l'allenamento vengo a sapere da lui ke stanno insieme. Io ci rimasi da cani. Alla fine dell'allenamento corsi a cambiarmi x andare a casa lei venne da me,io stavo quasi x piangere e lei mi disse, quasi ridendo :- Non te lo volevo rubare!! Intanto tt quelli della mia scquadra lo sapevano,mentre io ero l'unica cretina a cui lei nn l'aveva detto xkè mi disse:- avevo paura della

Aggiornamento 2:

mi disse :- avevo paura della tua reazione.

10 risposte

Classificazione
  • Daria
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

No.

Ma prima raccontaci la tua storia *inforca gli occhiali e assume un'aria da Barbara d'urso*

Dopo aver letto la storia:

Ribadisco: NO.

Anche se la storia è incompleta ho capito che la tua amica è una *******.

Anche se per ipotesi a lei lui fosse piaciuto da prima di te, questo non la giustificherebbe minimamente. Innanzitutto se a due amiche piace la stessa persona si sa che entrambe devono lasciar perdere o una delle due si fa indietro, e poi è ancora più ******* perché ogni giorno ti chiedeva come andava ed era anche molto interessata, quindi NO non la perdonerei mai, nemmeno dopo la morte!

• 8 anni fa

Secondo me sì. Mi è successo personalemente! Mi ha ferita, ma l'ho perdonata.. perchè ci tengo troppo alla sua amicizia! Secondo me dovresti darle una possibilità. Però lo so che adesso fa male, il tempo risolve le cose.. quindi aspetta e vedrai! L'amicizia supera ogni cosa, sempre se è VERA amicizia! Un bacio:*

Fonte/i: Dopo quello che ho letto non è una vera amica. Non ti fidare.
  • Anonimo
    8 anni fa

io cercherei il suo saaaaangue

• 8 anni fa

perdonare????? la 1 volta si ,la 2 volta si,la 3 volta la comincio a prenderla a ceffoni con una merd.a in mano !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tutti sbagliano... Dagli una seconda possibilità, ma non una terza!

se ti tradirà di nuovo vuol dire che non è una buona amica ma se non lo farà più vorrà dire che ha imparato la lezione!

• Anonimo
    8 anni fa

Per esperienza personale, sì...si puo'...ma ci vuole del tempo

• Anonimo
    8 anni fa

Dipende dai casi, ma io personalmente non lo farei! Poi magari se è seriamente pentita potresti cercare di sembrare meno offesa, magari anche di perdonarla tra un po' di tempo..ma per un po' di tempo io le terrei il muso, così capisce di aver fatto un grosso errore!

• Anonimo
    8 anni fa

boh

• Anonimo
    8 anni fa

si potrebbe..ma da come definisci il suo tradimento ("meschino e subdolo") la vedo male D:

• 8 anni fa

io non lo farei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.