kit per miniature! Mi è venuta una strana passione?

Allora è da qualche tempo che mi è presa la passione delle case in miniatura, non mi importa niente di bambole e co., mi interessano le strutture, l' illuminazione, i materiali, i mobili ecc. Ho iniziato a prendere alcune uscite di una serie di riviste che escono già da tempo, e che non potrò quindi completare.. Mi piacerebbe però provare a vedere qualche kit, qualche struttura, il fatto è che non so dove cercarle. Conoscete qualche negozio in zona Firenze che se ne interessi? Oppure qualche contatto di qualche negozio? Grazie!

P.s: non parlo di case in miniatura stile barbie o da bambini, parlo di vere e proprie miniature di case in stile vittoriano.

2 risposte

Classificazione
  • qwerty
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Per vedere qualche struttura.. niente di meglio che andare a Rimini e visitare "Italia in miniatura"

    Vedi foto quì:

    http://it.images.search.yahoo.com/search/images?_a...

    Per acquistare kit di montaggio prova su E-Bay.. magari trovi un negozio nei tuoi paraggi oppure ordini direttamente da lì.

    Io stò riproducendo in scala molto ridotta, la casa dove vivo.. materiale prevalente uso il gesso, per l'illuminazione sfrutto le fibre ottiche.

    Non serve molta attrezzatura.. conta più l'esperienza.

  • 8 anni fa

    Ciao...puoi trovare tutto il necessario su questo sito http://www.artedeco.org

    nella sezione SWEET HOME MINIATURE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.