giochi wii per bambino?

per un bimbo di 10 anni qual'è il gioco più bello tra questi:

1)wii fantastic football

2)wii harry potter ordine della fenice

3)wii mysims shy heroes

4)wii science papa

?!?!??!?!?

grazie mille a tutti per le vostre risposte

Aggiornamento:

gliel'ho già preso wii mario OVVIAMENTE!

ripeto tra questi!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente tra questi il migliore è harry potter e l'ordine della fenice.Usare il remote controller come bacchetta magica è decisamente divertente e godibile in tutte le situazioni che si presentano durante il corso della nostra avventura. Oltre a questo è l' esplorazione che fa da padrone in casa Potter. Non si seguono più i rigidi schemi di una trama (seppur consolidata da una ottima sceneggiatura) ma si gode, oltremodo, di più libertà “di campo” in questo episodio.

Però devo sottolineare che comunque che i titoli elencati a cui di può attribuire al massimo il termine discreto. Da quello che ho potuto intuire vuoi puntare al prezzo basso, è vero che la maggior parte dei titoli più belli per wii costano sempre 45 euro, ma comunque si può trovare alcuni capolavori anche a basso prezzo. Pikmin 1&2 new play control li trovi facilmente su internet a 10 massimo 15 euro e nella maggior parte delle riviste e siti più importanti dedicati ai videogiochi hanno preso un voto superiore al 9 che dice lunga sulla qualità di questa saga. Oppure si può puntare ai titoli gamecube, visto che il wii è retrocompatibile riesce tranquillamente a girare i dischi del suo predecessore che ha ospitato tantissimi giochi di qualità che ora si posso comprare al prezzo veramente piccolo.

• 8 anni fa

Secondo me il migliore è harry potter e l'ordine della fenice, a me è piaciuto un sacco, anche se all'inizio ho avuto qualche problemino col fatto che il telecomando corrisponde alla bacchetta!XD Per questo motivo non saprei, magari un bambino se non riesce a capirlo subito si annoia e lo molla, o al contrario magari è molto più capace, non saprei, dipende molto anche dal bambino!

Mysims sky heroes a me non è piaciuto molto, quindi te lo sconsiglio, l'ho trovato molto monotono e noioso!

Gli altri due non li conosco, ma io ti consiglierei harry potter e l'ordine della fenice, è bellissimo e semplice, all'interno del gioco se dovesse avere bisogno di aiuto ci sono personaggi come nick quasi senza testa che lo guidano, se no anche su internet si trovano delle guide molto chiare e dettagliate!:)

• Anonimo
    8 anni fa

questo qui di sicuro gli piacerà molto lo puoi trovare in tutti i negozi : http://www.google.it/imgres?q=belen+nuda&um=1&hl=i...

• Anonimo
    8 anni fa

nessuno di questi ... comprati new super mario bros wii oppure family party molto bello , anche wii sport spacca di brutto ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.