promotion image of download ymail app
Promoted

Chi sa dirmi di cosa tratta il sito Italia-Programmi.net?

Buonasera...

Ho ricevuto una email da questo sito con il seguente contenuto

Gentile Signora M******* *******,

Nonostante la fattura del 27/02/2012 e il sollecito via mail purtroppo fino ad oggi non abbiamo

>

> ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net

>

> (www.italia-programmi.net). Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento

>

> integrale dell'ammontare sotto indicato entro il 21/04/2012 sul conto corrente indicato.

>

>

>

> Cifre non ancora pervenute:

>

>

>

> Ammontare del credito: 96,00

>

> Commissioni di sollecito: 8,50

>

> ---------------------------------------

>

> Ammontare totale: EUR 104,50

>

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al

>

> nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero, per avvocato,

>

> tribunale e processo, La preghiamo di prendere quest'obbligo di pagamento sul serio.

>

>

>

>

>

> Cordiali saluti,

>

> Il Team di Italia-Programmi.net

>

> http://www.italia-programmi.net

>

Ora premetto che io non ho ricevuto nessuna fattura e nessuna email da questo sito (come citato nella mail).

Ho risposto che dovevano farmi sapere perchè dovevo versare la bellezza di 104,50 euro visto che io non ero al corrente di niente. Chi sa aiutarmi? Come devo comportarmi?

Aggiornamento:

Grazie mille Samparo...io credo che la farò proprio la denuncia :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

E' un sito truffa!

Se cerchi su google troverai una marea di persone a cui è arrivata la stessa mail, me compreso. Cosa devi fare? Niente. A dire il vero dicono di fare la denuncia, sinceramente io, non avendone voglia, non ho nemmeno risposto e per ora non mi è arrivato più nulla.

---

Di nulla! Anche io mi ero un po' preso male quando mi era arrivata questa mail. :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.