?!?!?
Lv 4
?!?!? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

aiuto!!!! che mi consigliate?

ragazzi ho queste pinne azzurre:

http://www.acquasub.it/catalogo/pinne-accessori/00...

Che sacca porta pinne mi consigliate???? ma appena mi arrivano mi arrivano anche con il porta?

aiuto!!!!!!

Aggiornamento:

intendo che marca chi lo vende mi dite il sito!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    te la vendo io se la vuoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    questa è la sezione riservata all'informatica!!!!!!! mi rifiuto di risponderti!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    un sacco blu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.