Non so come si chiama un determinato pezzo di carrozzeria della porsche cayenne gts..?

Ho visto su internet e non riesco a trovare niente che possa descrivermi i pezzi esterni di questa macchina... un immagine con scritto su ogni pezzo il suo nome... o qualcosa del genere.. Aiutoooo...

Aggiornamento:

E' un pezzo presente sotto..guardandola davanti è un pezzo sotto la targa... c'è prima quella " pedana " color metallo...e poi c'è questo enorme pezzo nero che copre la parte sottostante ... :( Non so spiegare..uffi.. :(

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ma tu vuoi sapere tutti i nomi dei pezzi esterni o qualcuno in particolare?

Le auto, per forza di cose, hanno più o meno gli stessi pezzi

Cosa può avere di più rispetto ad un'auto "normale", il GTS?

Spoiler anteriore e posteriore, minigonne, battitacco e pedane maggiorate, estrattore posteriore, freni autoventilanti forati con pinze colorate, non mi sembra abbia alettone.

Insomma ha montato qualunque pezzo che ha qualsiasi altra auto sportiva.

Cerca di essere più specifica.

Comunque se tu entri nel car configurator di Porsche ( o altro produttore) trovi le descrizioni dei pezzi, ma ripeto che in linea di massima i pezzi sono uguali per tutte le auto, la differenza è poi la forma ed il materiale di questi pezzi......ma questo è un altro discorso.

• Anonimo
    8 anni fa

Che auto ignorante il cayenne... roba da papponi ed evasori fiscali!

A morte tutti i suv a partire dai cayenne e gli x5... pezzi di metallo inutile, anzi dannoso.

Per non parlare dei proprietari.. e qui mi fermo.

Comunque la carrozzeria ha poche parti: passaruota, paraurti/parafango, cofano, portiere, portellone posteriore, tetto... altre parti non me ne vengono.

Ciao e a morte il cayenne!

:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.