promotion image of download ymail app
Promoted
Mera-chan ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

perchè non riesco a dormire??????

Ogni notte, ho lo stimolo di dormire e quando mi metto nel letto mi passa il sonno, resto sveglia per più di 2 ore, e ho grande difficoltà ad addormentarmi in pochi minuti, questo problema persiste da 1 settimana. perchè???????????? e come fare??????????

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

probabilmente vuoi cercare di avere troppo controllo su di te o quello che ti circonda della tua vita. A me capita sta cosa la notte prima di una cosa importante....non sai quanto mi odio in quelle notti. piu penso a dormire e piu mi passa il sonno. ti giuro vado fuori di testa dal nervoso. é incredibile. ti posso dire distraiti il piu possibile,guardati qualche film scemo o libro scemo, estraneati completamente dai tuoi pensieri e quando hai sonno dormi. é l unica. cmq é una cosa passeggera non ti preoccupare, cerca di star tranquilla e distraiti il piu possibile, non ci pensare . se c'é qualcosa di negativo che ti turba una volta ho sentito che bisogna immaginare il dolore come una palla luminosa, immaginarla con gli occhi chiusi nello stomaco, sentire la rabbia di quella cosa e pian piano con le mani immaginarla di spostarla fin sopra la testa e vederla alzarsi e fluttuare via da te e svanire pian piano. a me ogni tanto mi calma. ah un altra cosa. a me succede quando eccedo con la caffeina anche....sopratt se bevo dopo il pomeriggio la cola.....sembra na scemata ma ti influenza come non immagineresti mai.un abbraccio

Fonte/i: esperienza
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

SUCCEDE SPESSO ANCHE A ME. FORSE TI PASSANO TROPPI PENSIERI PER LA TESTA,SICURAMENTE BRUTTI. MAGARI HAI ANSIA,O,INSOMMA,PENSI TROPPO,SEI COME ME.

MAGARI SEI NERVOSA,MAGARI FUMI SPESSO. QUESTO PORTA A DELLE CONSEGUENZE,O SE NON FUMI,COME TI HO DETTO PRIMA,DEVI CERCARE DI PENSARE DI MENO,E VEDRAI CHE TUTTO ANDRà MEGLIO. PRIMA DI ANDARE A LETTO PRENDITI UNA TAZZA DI LATTE CALDO O UNA CAMOMILLA,PERCHè DANNO SONNO. POI MAGARI METTITI LA STUFETTA CALDA VICINO AL TUO LETTO,IL CALDO FA SCENDERE IL SONNO ;)

P.S. MUSICOD,FAI LE CONDOLIANZE DA PARTE MIA AL POVERO VERBO AVERE RIMASTO PRIVO DI H <3

• 8 anni fa

ai la depressione o seno sei preocuppata per qualcosa

• Anonimo
    8 anni fa

dormi troppo durante il giorno o ti svegli tardi !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.