Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

guanto esfoliante magic peeling?

Ciao ragazze! Ieri ho acquistato il guanto magic peeling. Appena sono arrivata a casa l'ho provato, mettendomi in ammollo nella vasca per 5 miniti e poi strofinando il guanto sulla pelle. I risultati sono stati fantastici. Dopo una sola volta che l'ho usato ho già la pelle liscia. Kmq oggi volevo usarlo sul

viso, dato che ho molti segni rossi post acne, ma sul viso non mi ha fatto nessun' effetto, anzi mi ha irritato molto la pelle, ora è tutta rossa e in alcuni punti mi brucia. Allora ho pensato che sono io che non l'ho saputo usare sul viso, anche perchè non sono stata 5 minuti sotto il getto dell'acqua, non sapendo come fare, ho solo sciacquato il viso. Mi dite voi come lo usate sul viso??? in alternativa si può usare il vapore ?'

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

perchè nn te lo sei passato sul viso quando ti sei fatta la doccia?cosi la pelle si ammorbidisce col vapore e nn si irrita ;-) io lo usavo spesso sul viso e nn mi ha mai dato problemi..ora xò ho cambiato..sto usando un detergente x il viso della Garnier (xk ahimè anch'io ho parecchi segni e macchioline dell'acne) questo detergente praticamente ha uno spazzolino incorporato nel flacone con cui lavarti il viso xciò oltre a purificare la pelle in profondita leviga anche perchè ha effetto esfoliante!io lo uso ormai da un paio di mesi e mi ci sn trovata beniximo dopo i tanti detergenti che ho provato!se ti interessa,il nome Garnier ExfoBrush!

• 9 anni fa

Ferma!!!!

Il peeling del viso deve essere molto più delicato di quello che fai sulle altre parti del corpo, se ti ha irritato così la pelle non lo usare più sul viso! Evita! Adesso metti una buona crema idratante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.