Skyjas90 ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 9 anni fa

Sono erborista...do consulenza GRATUITA?

Ciao a tutti ^_^

sono un erborista e lavoro da 3 anni nell'erboristeria di famiglia aperta ormai da oltre 20 anni ^_^

amo il mio lavoro e a questo proposito, do consulenza online gratuita...

per qualsiasi info, dubbio o curiosità, contattami all'indirizzo:

info@erboristeriailnaturista.it

o al profilo facebook L'APPRENDISTA STREGHETTA

http://www.facebook.com/profile.php?id=10000029356...

Aggiornamento:

* cecilia e nuur:

purtroppo non sono lauretata in scienze erboristiche perchè è un corso di laurea che è stata tolto l'anno scorso dalle università della mia zona e presto in tutta Italia..

purtroppo per la legge Italiana chiunque può aprire erboristerie e non è necessario avere lauree o formazioni (cosa sbagliatissima)...

secondo me per lavorare in erboristeria bisognerebbe essere laureati in medicina o farmacologia...infatti è così in tutti i paesi d'europa..in Italia invece siamo tanto indietro che il corso di laurea lo stanno addirittura togliendo.

Cmq io lavoro fissa da 3 anni, ma ci sono nata in Erboristeria perchè mia mamma l'ha aperta oltre 20 anni fa!

mi sono formata e continuo a formarmi con i corsi offerti dalle ditte o con corsi privati di naturopatia e simili, ma purtroppo non sono corsi di laurea o che danno qualifiche importanti...

anche volendo studiare in università, ormai l'unica università che ha ancora questo corso (ancora...perchè come ho detto l

Aggiornamento 2:

anche volendo studiare in università, ormai l'unica università che ha ancora questo corso (ancora...perchè come ho detto li stanno togliendo tutti) è ad oltre 300 kg di distanza e dovrei trasferirmi..ma ovviamente non posso dato che ho appena comprato casa e sarò legata al mio paese per altri 30 anni sicuri (grazie al mutuo) ^_^