anima
Lv 6
anima ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 9 anni fa

Vegani oggi ho visto dei bambini piccoli tutti insieme erano come pulcini?

Facevano piu-piu in versione umana e le maestre cercavano di contenerli, di raggrupparli e proteggerli, proprio come fanno le chiocce coi pulcini, forse meno brave. Ora mi domando, ma come si fà a buttarli nel sacco dell'immondizia vivi perchè sono nati maschi e non possono fare le uova, loro controllano con un soffio sulle piume per capirlo dai genitali. E sono donne!

Aggiornamento:

Erano carini i bambini, ma erano come i pulcini. . . Ma perchè devono essere fatte cose così, anche a me piace mangiare ma a che prezzo sulle piume e la pelle di quei piccoletti?

Aggiornamento 2:

Guarda se è un video non lo guardo, ne ho visti persino negli anni cinquanta facevano così per produrre le galline ovaiole poi il colmo vado in un parco dove c erano rapaci e il capoparco un tipo colto e informato ci diceva che c era una fabbrica di galline ovaiole che gentilmente forniva i pulcini morti soffocati nei sacchi ai rapaci in cattività, bè è stato veramente il colmo. . . Ma vi rendete conto che orrore?

Aggiornamento 3:

Lo trovo assurdo non sò magari sono io che sbaglio:-(

Aggiornamento 4:

Sono persone che dovrebbero amare la natura e gli animali. . . Selvatici o meno.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti fa impressione ma le uova le mangi. Nonostante sia una cosa terribile il fatto di uccidere i pulcini maschio, molto meglio darli da mangiare ad altri animali piuttosto che buttarli via (intendo animali predisposti a questo tipo di alimentazione, no come quando li aggiungevano al mangime delle galline).

• Anonimo
    9 anni fa

Non capisco se lo fai apposta o sei schizzato di tuo..

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

I pulcini son più belli dei bambini, dai

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Non so se sia peggio quando li triturano vivi o li buttano nei sacchetti di plastica a soffocare.

So con certezza che in alcune aziende, svariati anni fa, prima della "mucca pazza", pulcini tritati venivano aggiunti al cibo dei maiali.

Questa la sapevi? :-S

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

"...gentilmente forniva i pulcini morti soffocati nei sacchi ai rapaci in cattività, bè è stato veramente il colmo. . . Ma vi rendete conto che orrore?"

Infatti sarebbe meglio che allevassero topi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.