kindle touch ebook reader?

non legge le immagini, nonostante sia riportato che può leggere senza problemi png, jpeg, bmp e gif. Come può essere possibile? Bisogna fare qualcosa prima? Aiutatemi!

Aggiornamento:

@lucio1010 ho preso il Kindle Touch, e ho provato a caricare scan di manga in formato jpeg, ma niente, non vengono riconosciute in alcun modo. L'unico modo è quello di fare lunghe e interminabili nonché scomode conversioni che dimezzano la qualità delle immagini e sinceramente non ne vale la pena.

Sul sito è riportato che l'aggeggio può leggere immagini (bmp, jpeg, png, gif) e anche in giro per il web ci sono blog che riportano che in nei vari modelli Kindle sono supportate le immagini.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho il kindle 3 e ci leggo i manga, quindi è possibile ora ti spego come

- fai una cartella con il tuo manga scan

- collega il kindle

- apri la cartella images, se non c'è creala

- metti la cartella col tuo manga scan dentro la cartella images del kindle

-fai fare il refresh dell'indice al kindle, io con la tastiera lo faccio immediatamente spingendo freccia in su-z, tu prova a vedere se te lo fa in automatico se no spegni completamente il kindle e riaccendilo da zero ( non standby) e avrai insieme ai libri un titolo che è il nome della cartella, ci clicchi sopra e ti visualizzarà le immagino, mettile in full screen e abilita il dithering per vederli più nitidi

ovviamente meglio trattare prima le immagini convertendole in scala di grigi e risoluzione 800x600, esistono due ottimi programmi cgratuiti che lo fanno in automatico si chiamano Enki e Mangle, facendoli 800x600 non ne diminuosci la qualità ma la ottimizzi per quello schermo, massimizzi le dimensioni e diminuisci il tempo di caricamento

• 9 anni fa

Ciao,

hai controllato il formato delle foto che hai inserito?

Che modello di Kindle hai preso?

Se hai altri problemi scrivi pure qua:

http://smartphoneortablet.net/forums/

Fonte/i: www.smartphoneortablet.net
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.