Indecisa su cosa abbinare ad un vestito rosso?

A luglio farò da damigella a un matrimonio. Unica regola: vestito rosso lungo da sera! Ho 21 anni, sono abbastanza magra e alta 1.64 cm. Occhi verdi e capelli castani.

Domande: Di che tessuto comprarlo? E lo scollo? (Non vorrei essere troppo volgare) Che accessori abbinare? ( Scarpe, gioielli e borsa) Trucco?

La pettinatura la farò fare dalla mia parrucchiera di fiducia quindi non ho problemi. ;) Grz in anticipo a chi risponderà!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

io direi di un tessuto leggero tipo seta o chiffon, con un paio di decoltè nere tacco 12, dato la lunghezza del vestito con una pochette nera abbinata, magari senza spalline o con il scollo all'americana che si abbinerebbe bene con uno scollo sul retro! :)

comunque ti consiglio di puntare o sullo scollo o sullo spacco, poi diventa troppo esagerato!

truccati gli occhi con un ombretto nero leggero e lascia le labbra più naturali oppure il contario un bel rossetto rosso e matita e mascara per gli occhi :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Io dire: il tessuto del vestito seta a corpetto che ti tiene su il seno *__* trucco eye-liner e un bel mascara e un lucidalabbra *OO* scarpe nere altee semplici :D e una bella pochette nera gli ccessori tutti neri ) bell bèèèè *OOOOOOOOOOOOOOOO*

• 8 anni fa

eyeliner nero e rossetto rosso per il trucco, collo a barchetta che lasci le spalle un pò scoperte , bracciale oro scarpe e cintura caramello! ;)

• il vestito lucido secondo me come di seta , lo scollo .... potresti avere un apertura alla gamba , nella parte superiore eviterei .. , come accessori una collana semplice .. di perle , orecchini piccoli e la borsa ovviamente si , piccola, di quelle che si tengono in mano , presente ? il trucco , come ombretto quello che ti sta meglio a te , matita nera ovviamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Trucco o un eye-liner nero oppure qualcosa di luccicante, il vestito te lo consigli senza spalle con lo scollo a cuore e sopra ci puoi mettere un copri spalle abbinato!!

Buon divertimento!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.