IPOD URGENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ma con l' ipod ci si puo messaggiare e chiamare ...insomma è un cellulare oppure è tipo un mp4 avanzato???

3 risposte

Classificazione
  • Diablo
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Gli iPod sono nati nel 2001. La loro funzione è ASCOLTARE LA MUSICA! Ma, grazie all'avanzamento tecnologico, i nuovi ipod Touch da 199 euro permettono di scattare foto, registrare video, scaricare giochi/app, note, promemoria e messaggiare verso altri ipod/iphone/ipad/mac tramite iMessage che necessita una connessione internet...

    Si differenzia dall' iPhone solo per chiamate/messaggi altrimenti tanto vale comprare un ipod di 200 euro piuttosto che un iphone da 700 non credi? -.-

    Fonte/i: LA TESTA -.-
  • 8 anni fa

    e come l'iphone ma non puoi chiamare.

    Puoi scaricare musica, giochi e varie applicazioni.

  • 8 anni fa

    un mp4 molto molto avanzato per con alcune app puoi messaggiare

    Fonte/i: possessore di iphone
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.