Ringrazio chi mi aiuterà (vi prego). E' la mia immaginazione oppure mi devo preoccupare?

...sono una persona ipocondriaca, e lo so.

soprattutto per quanto riguarda hiv/aids: sono attentissima a tutto, dai rapporti sessuali, ai test hiv che faccio 1 volta all'anno (anche se ho un compagno fisso), a dove metto i piedi, a dove mi siedo, alla presenza di persone con ferite... a tutto!

ammetto che spesso mi lascio prendere dalla mia immaginazione: che mi gioca scherzi terribili!

spesso rifaccio la strada all'indietro perchè mi sento pungere anche se non c'è nulla, oppre controllo sempre dove mi siedo in treno o pullman e quando mi alzo, non cammino mai sulla spiaggia a piedi nudi, uso pochissimo sandali e ballerine... insomma

...e ciò nonostante oggi una paranoia allucinante mi ha colpita D:

...ero in pullman (autobus delle 8.30 strapieno di gente, studenti, persone che andavano a lavoro) e mi sono seduta in uno dei sedili più o meno subito dietro all'autista (!!!).

appena seduta mi sono sentita, guarda caso -.-'', pungere! XD !

tra l'altro in corrispondenza della coscia e quindi in pieno sedile (e non per terra, o sotto il sedile, etc) (cosa illogica in quanto, a meno che uno non avesse spezzato e infilzato l'ago in mezzo al sedile con l'intento di bucare qualcuno, essendo un ago attaccato alla siringa troppo corto per oltrepassare da sotto tutto il sedile direi che è abbastanza impossibile come cosa)

allora ho controllato con la mano, ho provato a risedermi, e quando mi sono alzata non c'era nulla (non ho controllato sotto il sedile, mi sembrava un pò eccessivo)

inoltre dopo una signora si è seduta al mio posto e non ha avuto nessuna reazione

tornata a casa ho controllato che non avessi perso sangue e non c'era nulla

inoltre ho parecchi brufolini in quella zona e penso che il dolorino leggero che sento da stamattina (!!!)possa essere attribuito a questo (dolore che potrebbe facilmente essere inoltre immaginario... oppure dovuto alla frizione con cui ho continuato a controllarmi la zona)

voi che ne dite?

sono pazza?

o mi devo preoccupare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Nulla di cui preoccuparsi! Quello che dici succede spesso anche a me: non ho mai cercato una risposta scientifica ma ho sempre pensato che si trattasse di qualcosa di involontario, qualcosa di non controllabile, qualcosa che avesse a che fare con un tic dei nervi, nulla di più.

• 9 anni fa

Sarà stato qualche insetto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.