Prototype 2 mi potreste aiutare ?

Ho comprato prototype 2 qualche giorno fa, e giusto ieri sera ho finito la storia xò nn ho ottenuto l'armatura e un sacco di mosse ke nel trailer si vedono, ad esempio la mossa ke si vede fare sull'elicottero con cui si tiene con i tentacoli e poi si fionda x abbatterlo... Io nn ho ancora sbloccato tutti i potenziamenti di Heller e spero ke sia x questo che nn ho ancora quelle abilità... Voi cosa pensate o sapete dirmi ??? xk io l'armatura l'ho vista nei trailer e in qulke imagine xò mi sembra strano nn averla sbloccata....

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

dipende che prototype hai preso....se la versione normale oppure la radnet ediction.....perchè io ho preso la radnet e ci sono varie cose da sbloccare come il fucile che consuma gli infetti e poi li spara trasformandoli in bombe....oppure l'armatur pack forza eccessiva che con la radnet si sblocca gratuitamente in un giorno stabilito "mi sembra verso il mese di maggio"....poi per gli altri poteri devi sbloccarli trovando le scatole nere uccidere quelli che fanno le missioni di territorio....e altre cose che si vedono andando nel menù....i poteri poi del gioco normale sono il radar infetto....pugni martello...la lama....gli artigli....la frusta....e i tentacoli.

• 9 anni fa

anchio avevo lo stesso problema ma dopo averlo potenziato si è risolto tutto x l'armatura nn so dirti credo ke sia una componente del "pack forza eccessiva"

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.