metodo per far rimanere le bevande fresche, senza usare il frigorifero?

Devo organizzare una con molte persone. Nella sala non c'e' il frigorifero. Mi hanno consigliato di usare, allo scopo di far rimanere le bevande fresche, una vasca di plastica e del ghiaccio. Mi potete un po' illustrare i costi del ghiaccio e ,soprattutto le accortezze che bisogna usare...grazie ;-)

Aggiornamento:

senza l'uso di borse frigo

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

guarda, puoi usare il metodo delle bottiglie... io ti consiglio una borsa frigo di quelle che porti a mare, con due tavolette di ghiaccio secco (credo costi tipo un paio di euro, forse anche meno) oppure basta che le bibite siano fredde. quest'estate a ferragosto ho portato in spiaggia qualcosa tipo 10 litri di alcol per una festa. ho messo le birre in freezer in modo che restassero fredde e le ho messe sotto, quasi a fare una superficie di lattine ghiacciate, sopra ci ho messo le bottiglie (fredde) e in piena estate si son mantenute fredde... fino alla mattina seguente!

• 8 anni fa

ma puoi utilizzare le borse frigo.. quelle che si usano portare a mare!! metti le bottiglie li dentro.... con il ghiaccio dentro.. e li rimani ovviamente ad un posto fresko.. =)

• Anonimo
    8 anni fa

io per le feste all'aperto faccio così:

bottiglie da 1,5 L piene (non fino all'orlo) d'acqua, le metto in freezer, quando si arriva al luogo della festa le spacchiamo con un accetta e le mettiamo in una bacinella/cariola.

Occhio che più sono le bottiglie più il freezer avrà bisogno di corrente/si surriscalderà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.