Anonimo

quale pubblicità odiate?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Quella della estathè con il tipo che rompe le scatòle al cameriere con un' insalata biologica che poi neanche mangia e la ragazza impiccina che gli da il tè e il tempo che si ferma perché il dèfìcìèntè non sa cosa bere conl' insalata.

    P.S.Può essere anche che la odi perchè ho sempre trovato disgustosi i tè freddi tipo estathè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    adesso mi viene in mente quella delle cicche da masticare di non ricordo quale marca....quella dove sono in spiaggia che il tipo praticamente diventa frigorifero...è atroce....poi il tipo di fianco con la fascia e i pantaloncini è inguardabile....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quella della kinder pinguì "Perchè io di latte me ne intendo" e cosa me ne frega? xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Quella del Danaos! Soprattutto quando Stefania Sandrelli si da delle pacche sulla gamba, non la sopporto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Eni luce e gas

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • quella di emantium, il coso del mal di testa

    quel rumore all'inizio è insopportabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ora non ricordo di cosa sia ma è quella che fanno ultimamente su italia 1 dove c'è un tizio sul palco che canta una canzone a dir poco snervante e la gente che si alza e balla.. che nervi!

    Ciao, Kì ♥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • penny
    Lv 5
    8 anni fa

    quella delle barrette kinder!! detesto quella nanerottola con i riccioli che parla dello stra-maledetto koala con quel tono da saccente!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    quella delle barette kinder.. la ricciolina è insopportabile!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quella del profumo di Dolce e Gabbana! Oddio, fa schifo e mi irrita in un modo... E anche quella "sei troppo piccolo per fare il pirataa"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.