miglior software Gratis per mixare musica TECHNO?

non virtual dj, ne cerco uno molto semlice da caire ma con molte cose per mixare musica techno iuto vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ohohoh abbiamo qua un ribelle truzzetto KE VUOLE MICSARE MUSIKA TEKNO! senti non fare il bimbominchia, comprati un controller, scarica traktor e impara a fare il dj serio.

    Fonte/i: sono un dj
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.